Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (11 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
MO VI FO VEDERE COME DEVE ESSERE NA GIURNATA PERFETTA
127296714504052010.jpg
:eek::eek::eek::eek:-----brutta finokkia:-o
 

Pitagora

Aquila libera
Pitagora..che ne pensi tu di questo ribasso..?


Kiedo venia x il ritardo ma...stavo tradando sul Nyse;), riguardo a questo ribasso penso che forse è solo all'inizio, visto che la Grecia è già stata digerita dai mercati, ma adesso il vero pericolo sono....Spagna/Portogallo;
nelle more sono quasi completamente liquidio anke se ho comprikkiato qualcosina da vendere/stoppare:D...domani.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Kiedo venia x il ritardo ma...stavo tradando sul Nyse;), riguardo a questo ribasso penso che forse è solo all'inizio, visto che la Grecia è già stata digerita dai mercati, ma adesso il vero pericolo sono....Spagna/Portogallo;
nelle more sono quasi completamente liquidio anke se ho comprikkiato qualcosina da vendere/stoppare:D...domani.

insomma..il peggio deve venire...
..io credo li stoppino prima..ma non capendo un quazzo mi sbaglierò :up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
nelle more altro ke allargare la UE alla Turkia & C.. l'asse Franco/Tedesca
stà già pensando all'euro 2 ristretta .......entro 3 anni.;):D

consiglierei a tutti questi politicanti di rileggere attentamente il Libro Bianco di Giscard d'Estain

..secondo me non ne sanno nemmeno l'esistenza :wall::wall:
 

gasto

Banned
In pratica stai dicendo che la speculazione che sta facendo emergere la cacca e schiacciando l'euro è manovrata dai MM per poter sciortare l'equity ?

In pratica 'stavolta agiscono tramite l'euro per pilotare le borse ?

Boh io non sono tanto sicuro che dietro il movimento di oggi ci siano manovre dei MM.

no dico che così fanno utili le banche altri modi ne vedi?

di chi sono le agenzie di Rating?

in due sedute ci siamo fumati quasi 400 mld di €

non è servita a nulla la lezione?

torneremo ai minimi o forse + giu se falliscono gli stati? è probabile ma allora il mondo sarà diverso, e io non penso che un mondo diverso vada bene a chi ci governa (le lobby)



per quanto riguarda l'europa la frantumazione è stata voluta e pensata già da tempo dagli USA...

solo questo

ma io non capisco una mazza quindi consolati hanno ragione gli altri...

notte a tutti:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto