no dico che così fanno utili le banche altri modi ne vedi?
di chi sono le agenzie di Rating?
in due sedute ci siamo fumati quasi 400 mld di €
per quanto riguarda l'europa la frantumazione è stata voluta e pensata già da tempo dagli USA...
14 punti di nasdaq negli ultimi 5/10 minutiovviamente dopo averne persi altrettanti nei 5/10 minuti precedenti ... cercavo un'entrata long mi spiace non essere entrato però in queste condizioni sono proprio un nerds
la parte divertente e' che e' tutto il giorno che mi danno del cazzaro
ma va ...hai fatto bene è come puntare alla roulette.......14 punti di nasdaq negli ultimi 5/10 minutiovviamente dopo averne persi altrettanti nei 5/10 minuti precedenti ... cercavo un'entrata long mi spiace non essere entrato però in queste condizioni sono proprio un nerds
Ma io mi accontento di poco per capirci con 12 punti di nasdaq ... io ho già chiuso 2 volte mi fa incapperare è di non aver fattol'operazione che stavo cercando per mancanza di fiduciacalma...che presto vien pure il loro turno![]()
...oltre al microfono, serve anke....1 buona base d'appoggio.
.....per il moderatore moderato...ho anke allegato perizoma.![]()
Ma io mi accontento di poco per capirci con 12 punti di nasdaq ... io ho già chiuso 2 volte mi fa incapperare è di non aver fattol'operazione che stavo cercando per mancanza di fiducia
stanno finendo di distribuire il loro debitoguarda...questi si illudono di essere ancora il centro dell'universo...solo perche' quando tutti se cacano addosso...se buttano sul dollaro...come fosse oro....ma non lo e'...arrivera' pure il loro momento e li ci sara' da ridere![]()