Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (6 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Bona per me euro longabile
bund chiude i gap lasciati stamattina
e per il fetuso domani me pagano
forse
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
no dico che così fanno utili le banche altri modi ne vedi?

di chi sono le agenzie di Rating?

in due sedute ci siamo fumati quasi 400 mld di €

per quanto riguarda l'europa la frantumazione è stata voluta e pensata già da tempo dagli USA...

:clap::clap::clap::clap:e bravo Gasto'...finalmente una verita'...dividi et impera:up:...lo si era gia' visto all'epoca della guerra in kossovo con gli yenkkeeeeeeessss venuti a sbragare l'europa.....SE FOSSIMO STATI VERAMENTE STATO SOVRANO...avremmo dovuto smarcarci dal loro esercito ( grazie abbiamo il nostro )e ora intervenire sulla grecia....e non permettere all' FMI di intrufolarsi e romperci u kulo....la verita' e' ke l'europa e' un 'accozzaglia di stati disomogenei e basta....so' almeno 3 mesi che le banche USA ce shortano senza pieta'....sputano sui nostri debiti...cosi' distolgono attenzione dai loro....evviva gli amerikkioni :V:V
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
14 punti di nasdaq negli ultimi 5/10 minuti :rolleyes: ovviamente dopo averne persi altrettanti nei 5/10 minuti precedenti ... cercavo un'entrata long mi spiace non essere entrato però in queste condizioni sono proprio un nerds
ma va ...hai fatto bene è come puntare alla roulette.......:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma io mi accontento di poco per capirci con 12 punti di nasdaq ... io ho già chiuso 2 volte mi fa incapperare è di non aver fattol'operazione che stavo cercando per mancanza di fiducia

guarda...questi si illudono di essere ancora il centro dell'universo...solo perche' quando tutti se cacano addosso...se buttano sul dollaro...come fosse oro....ma non lo e'...arrivera' pure il loro momento e li ci sara' da ridere;)
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
guarda...questi si illudono di essere ancora il centro dell'universo...solo perche' quando tutti se cacano addosso...se buttano sul dollaro...come fosse oro....ma non lo e'...arrivera' pure il loro momento e li ci sara' da ridere;)
stanno finendo di distribuire il loro debito
quale migliore garanzia di un dolloro pseudo forte
hanno le pezze al kuelo peggio della grecia
 

Users who are viewing this thread

Alto