Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Che cazzzo è successo per crOLLYare così da stamattina?Non mi dite di Scaryola perchè vi sputo in faccia.....:eek::eek::eek:
DOVEVANO APPOGGIARSI SULLA FAN ROSA
1272968501italy40.png
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Siamo alla frutta

Scajola:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".

non sapeva niente...compra una casa al Colosseo per 600.000€ e non sa che è sotto il prezzo di mercato del 50% :lol::lol::lol::lol::lol:

un'amica lì ha pagato 630.000€ per un 80mq...lui ne ha presa una da 180mq :lol::lol::lol::lol:

600.000€ per un 180mq.....a Roma lo compri in periferia :wall::wall::wall:
 

Francesco V.

Forumer attivo
Ma davvero il prezzo di mercato di un 80mq al colosseo è soltanto 600000 euro ???? Minchia allora qui a Milano sono proprio fuori di melone coi prezzi delle case, co 600 mila euro e 80mq rischi ancora di non entrare nella cinta dei bastioni.
 

PILU

STATE SERENI
Siamo alla frutta

Scajola:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".

non sapeva niente...compra una casa al Colosseo per 600.000€ e non sa che è sotto il prezzo di mercato del 50% :lol::lol::lol::lol::lol:

un'amica lì ha pagato 630.000€ per un 80mq...lui ne ha presa una da 180mq :lol::lol::lol::lol:

600.000€ per un 180mq.....a Roma lo compri in periferia :wall::wall::wall:

non esiste più il pudore in italia ... fanno tutto a sua insaputa .... magari si trombano anche la moglie a sua insaputa ... l'arte di arrampicarsi sugli specchi è unica ai massimi livelli
 

Users who are viewing this thread

Alto