Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (3 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Mi baciate il cazzzo tutti e due?????6.000€ di tutto il loss di 8700,sono di titOLLY vecchi 10 anni....strònzi cani morti!!!:wall::wall::wall:


:D:D:D
...azz. hai ankora gli skeletri del..............2000??????????:eek::D


...vo' a riposarmi, prima del close yankee, su con la vita.:up::ciao:

......ti allego una ns. vekkia conoscenza giovanile;)
...e per il moderato moderatore ho allegato il...perizoma.:D
 

Allegati

  • Serena gra1.jpg
    Serena gra1.jpg
    32,3 KB · Visite: 806
  • tettona modella.jpg
    tettona modella.jpg
    35,9 KB · Visite: 6.929

DRIVE

Massaio di Voghera
Mi baciate il cazzzo tutti e due?????6.000€ di tutto il loss di 8700,sono di titOLLY vecchi 10 anni....strònzi cani morti!!!:wall::wall::wall:

guarda che se il dollaro va a 1,29-1,28..io ho gia' laereo prenotato : si torna a laura'..finalmente

destinazione : Guayaquil..poi Esmeralda

ti avverto..

black with green eyes
 

Ranger

Swing Trader
facciamoci du risate va :D

berlusconi su scaiola : :wall:

ROMA (MF-DJ)--"Il ministro Scajola ha assunto una decisione sofferta e dolorosa, che conferma la sua sensibilita' istituzionale e il suo alto senso dello Stato, per poter dimostrare la sua totale estraneita' ai fatti e fare chiarezza su quanto gli viene attribuito". Lo afferma in una dichiarazione il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
"Al ministro Scajola -prosegue Berlusconi- va l'apprezzamento mio e di tutto il Governo per come ha interpretato il ruolo di ministro dello Sviluppo Economico in una fase difficile e delicata che, anche grazie al suo contributo, l'Italia sta superando meglio di altri Paesi".
 

mike 70

Forumer storico
ciao a tutti! rientro solo ora dopo lunga giornata di lavoro!
essendo ben short godo anche un tantinello,:D

parte hanno preso il take profit altre giacciono ancora in portafoglio


buon gain a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto