bisco ha scritto:Vorrei avere un parere su un servizio di consulenza a pagamento.
Prima di tirar fuori i soldini mi piacerebbe fare due chiacchiere con qualcuno di Voi, magari in privato, forse è meglio.
Un saluto.
bisco ha scritto:Grazie bid one, ho dato un'occhiata al 3d da te iniziato, non l'ho letto completamente perchè parecchio lungo, ma se non sbaglio non compare nessun riferimento concreto basato almeno sulla situazione odierna. Quello che voglio dire e che facilmente utilizzando un motore di ricerca si hanno a disposizione almeno 4 o 5 siti di consulenza ed è proprio su questi che sarebbe interessante affrontare un 3d. Ad esempio tanto per fare qualche nome, sperando di non dare fastidio a nessuno, raiborsa, misterfuture, centroderivati e via dicendo. Anzi a ben dire i siti facilmente scovabili sono ben oltre i 4 o 5 come ho detto sopra. Proprio da quì a mio avviso potrebbe nascere un'analisi condivisa da parte di chi è interessato all'argomento. Forse affrontare un 3d simile potrebbe nuocere qualche interesse? Chi si propone come servizio di consulenza non ha tutti gli interessi per far bene il suo lavoro? Non è forse che operare in borsa rimane un'attività difficile, ci si scontra con il "futuro" che per sua natura non è prevedibile con assoluta certezza.
un saluto
smile ha scritto:Ciao bella vedrai che prima o poi ....mi rifaccio ....
cmq ...esser paragonato a veritacollodiana... sarebbe plausibile quantomeno un incaxxatura ganza bau
Ciao Andrea lieto di rileggerti
ps
lascia perdere come dice la bella ed; comperare riskio mi pare quantomeno
donascimentiano....
bisco ha scritto:Grazie bid one, ho dato un'occhiata al 3d da te iniziato, non l'ho letto completamente perchè parecchio lungo, ma se non sbaglio non compare nessun riferimento concreto basato almeno sulla situazione odierna. Quello che voglio dire e che facilmente utilizzando un motore di ricerca si hanno a disposizione almeno 4 o 5 siti di consulenza ed è proprio su questi che sarebbe interessante affrontare un 3d. Ad esempio tanto per fare qualche nome, sperando di non dare fastidio a nessuno, raiborsa, misterfuture, centroderivati e via dicendo. Anzi a ben dire i siti facilmente scovabili sono ben oltre i 4 o 5 come ho detto sopra. Proprio da quì a mio avviso potrebbe nascere un'analisi condivisa da parte di chi è interessato all'argomento. Forse affrontare un 3d simile potrebbe nuocere qualche interesse? Chi si propone come servizio di consulenza non ha tutti gli interessi per far bene il suo lavoro? Non è forse che operare in borsa rimane un'attività difficile, ci si scontra con il "futuro" che per sua natura non è prevedibile con assoluta certezza.
un saluto
Dunque la tua esperienza è negativa come quella del tuo cliente. A questo punto immagino che operi in borsa senza seguire nessun tipo di consulenza. Ottieni dei risultati soddisfacenti? i miei risultati dopo anni di operatività senza consulenza sono assolutamente scadenti. Con questo non voglio dire che sia necessario affidarsi alle consulenze.....Catullo ha scritto:Senza fare nomi;un mio cliente ha provato uno di quelli da te citati.
Una truffa bella e buona: nelle performance storiche venivano nascosti i risultati negativi e amplificati quelli positivi.
Purtroppo se ne è accorto dopo aver perso € 40.000.
Io ho provato personalmete un altro TS che aveva uno storico da paura.
Dopo che sono entrato io non ha fatto che perdere......e la Società che lo vendeva lo ha sostituito con un altro, poi con un altro ancora e così via......
Come esperienza mi è bastata
Catullo ha scritto:Bravissimo con denaro virtuale, me la facevo sotto con denaro reale.