Si può chiedere?

Ed ha scritto:
Ciao Carlo, lo so che ti rifarai. Ormai sei oltre 10 anni nel mkt, mica nespole. Ancora darwin non è passato e sebbene sempre all'erta si deve stare, non sei un novellino.
Quanto a verità, essendo il suo 3d molto di moda, ho solo usato un pò di tecnica di marketing :up:
Come ti dissi per mail, hai cercato il colpo gobbo con le mibo, ma io personalmente ci ho sempre perso soldi. Le mibo forse andrebbero vendute, ma non fa per me.
ciao
Ed :)

Ma tu eri per la Juve??? e ti senti un pò Moggio :D
In effetti son davvero moggiomoggio...ma sempre bianconero

Quanto al mkt non ho cambiato ideea ..
anche se ora il $ lo vedo pronto almeno a rimbalzare ...

in gamba :)

ps
Caro bisco .. niente riskio.... :D :D :D :D :D
:specchio:

Catullo ha scritto:
I miei risultati su fondi e titoli sono buoni.
Non sui derivati, dove rimangono ancora mediocri anche se migliorati.

Man mano che vado avanti comincio ad avere maggiore fiducia nelle mie capacità ed avere uno "stile" originale.

Questo sito mi ha aiutato molto: senza prendere nulla per oro colato, ogni elemento è un tassello che contribuisce a migliorare il mio approccio al mercato.

Mi sono reso conto che, prima, nutrivo eccessiva fiducia negli altri e poca in me stesso passando da stati di euforia ad altri di frustrazione.

Bravissimo con denaro virtuale, me la facevo sotto con denaro reale.

Penso che sia l'errore più ricorrente, soprattutto per chi opera nei derivati dove l'effetto leva amplifica le reazioni emozionali.

In un' altra occasione abbiamo avuto un bel confronto proprio su questo tema e penso che non ci sia trader che non abbia passato momenti di sconforto.

Sono passati 2 anni da quando opero sui derivati; non so quanti ce ne vorranno ancora e se avrò la pazienza e la voglia di continuare per raggiungere risultati soddisfacenti.

Per adesso mi accontento di aver raddoppiato il capitale in 3 anni e mezzo con i titoli e perso un 30 % di questo con i derivati utilizzati, a volte maldestramente e proprio per colpa di TS a pagamento, come copertura degli investimenti.

Facile con un mercato toro; aspetto la prova del fuoco quando i mercati gireranno....

Tieni duro e vai avanti per la tua strada; in bocca al lupo :)
Ciao Catullo, tutto sommato stai messo bene, ben per te! Per me è tutt'altra storia, ma si vedrà.....La mia strada per ora credo che sia quella di affidarmi a una consulenza.
Un saluto

Caro bischio...... non penso che qui troverai terreno fertile

per i tuoi scopi :D la maggior parte degli utenti è ben scafata

e sa leggere dietro le righe :lol: :lol: .... io ti avevo gia' intagliato ma ho attesso l'oggetivita' dei tuoi scritti

senza acredine ti saluto con simpatia :P

bisco ha scritto:
Vorrei avere un parere su un servizio di consulenza a pagamento.
Prima di tirar fuori i soldini mi piacerebbe fare due chiacchiere con qualcuno di Voi, magari in privato, forse è meglio.
Un saluto.

ciao Bisco
qui si può chiedere ed avere pareri su tutto :)
Ma, se non ti spiace, domande e discussioni si fanno tranquillamente nel thread che hai aperto, non c'è nessun bisogno di fare delle chiacchere in privato.

Mister Pink

e bravo mr ci sei arrivato ne' :lol:

ciao :)

Andrea : il cross dove lo ricopri ?? :)

x bischio non tenti almeno una difesa felina ??

lo so eri impegnato :lol: ciao bello

smile ha scritto:
Andrea : il cross dove lo ricopri ?? :)

Io credo che l'euro abbia al massimo 10-15 giorni per esprimere la salita. dopo in teoria dovrebbe rafforzarsi il dollaro. Operativamente, sono in accumulo di dollari. Ho due pezzini in pdc da 1,2850 circa. Se sale in queste due settimane, ne vendo altri due.
Non credo che possa superare 1,30-1,31
Ciao
Ed :)

Mister Pink ha scritto:
ciao Bisco
qui si può chiedere ed avere pareri su tutto :)
Ma, se non ti spiace, domande e discussioni si fanno tranquillamente nel thread che hai aperto, non c'è nessun bisogno di fare delle chiacchere in privato.

Mister Pink
si si è brutto chiacchierare in privato...alla "luce del giorno" è tutta un'altra storia.
Era solo per scacciare via questa sorta di omertà nei confronti delle consulenze, eppure queste esistono e se esistono vuol dire che.....
:ciao:

bisco ha scritto:
si si è brutto chiacchierare in privato...alla "luce del giorno" è tutta un'altra storia.
Era solo per scacciare via questa sorta di omertà nei confronti delle consulenze, eppure queste esistono e se esistono vuol dire che.....
:ciao:

e se esistono vuol dire che: ...ogni tanto qualcuno ci cade (o no?) :D

ciao psss bella risposta :up:

andrea io invece tra 2 figure chiudo sopra 1,3 stoppo (ho valuta )
siamo a 1,275 ciao e in gamba :)

smile ha scritto:
e se esistono vuol dire che: ...ogni tanto qualcuno ci cade (o no?) :D

ciao psss bella risposta :up:

andrea io invece tra 2 figure chiudo sopra 1,3 stoppo (ho valuta )
siamo a 1,275 ciao e in gamba :)
ci possono anche essere altre risposte....

bisco ha scritto:
ci possono anche essere altre risposte....

secondo me no .

Andrea io ho chiuso cross e idem ed ora attendo x rientrare

forse sono precipitoso ma rimpinguare il cc è x me motivo di sollievo :lol:

ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto