Si può chiedere?

smile ha scritto:
Andrea io ho chiuso cross e idem ed ora attendo x rientrare

forse sono precipitoso ma rimpinguare il cc è x me motivo di sollievo :lol:

ciao :)

meglio rimpinguare che svuotare :)
Al momento, ho due posizioni statiche su milano che lascio stare. Sul fx, invece, lascerò correre fino al prossimo segnale. Certo che mi attendevo un pò di forza dell'euro, ma se questa non avviene, sai mai che ci sono due mesi di superdollaro?
Ciao
Ed :)

Ed ha scritto:
meglio rimpinguare che svuotare :)
Al momento, ho due posizioni statiche su milano che lascio stare. Sul fx, invece, lascerò correre fino al prossimo segnale. Certo che mi attendevo un pò di forza dell'euro, ma se questa non avviene, sai mai che ci sono due mesi di superdollaro?
Ciao

prima o poi tornero' a pagare cgain :specchio: x ora riprendo

se c'è la possibilita' il mal..S.tolto.... :D

il cross secondo me fara' nmax annuali (1.33)
anche se come sai accumulo valuta da 1,22

per cui ci vado cauto agiro solo su eccessi

tra un po' scatta il buy(5%)

ciao Carlo

finalmente ossigeno x il cc

A ndrea il cross ha rimbalzato di 1 figura x ora

vediamo la chiusura week x decidere

ps

sono rientrato corto su settembre 35830 il tg 500 pti sotto (gap di oggi )

abbiamo fatto dal post il 4% :lol: :lol:

ciao mitico

chiusi ora i fib 35230 e gli exx 600pti di fib e 120pti di stock 3490

ciao andrea

ps non so s e hai seguito il mp cmq x non precludere nulla ti ho aggiornato

Ed ha scritto:
Io credo che l'euro abbia al massimo 10-15 giorni per esprimere la salita. dopo in teoria dovrebbe rafforzarsi il dollaro. Operativamente, sono in accumulo di dollari. Ho due pezzini in pdc da 1,2850 circa. Se sale in queste due settimane, ne vendo altri due.
Non credo che possa superare 1,30-1,31
Ciao
:up: :up: :up: :up: :up: ha rotto i minimi buon rimpinguamento :)

Complimenti.

E ora a che livello chiudi?

Mi sembra ci sia un'ampia fascia di supporto che può generare diversi falsi segnali.

Ciao
G.

Giuppy ha scritto:
Complimenti.

E ora a che livello chiudi?

Mi sembra ci sia un'ampia fascia di supporto che può generare diversi falsi segnali.

Ciao
G.

Credendo la domanda rivolta a me, cercherò di rispondere.
1)il mercato va sempre seguito nel suo segnale, che al momento è short fx
2)quando il segnale si invertirà, uscirò dalla posizione

Queste le regole che seguo.

3)Ma esiste una visione sul futuro. Questa mi dice che area 1,24 è una zona molto importante, per cui dovrebbe poterci essere un'area di lavoro di una decina di giorni a cavallo di un trading range 1,2350-1,25, prima di riprendere con decisione la direzione sud.

4)Possibile operatività: al raggiungimento di quella quota (anche con sbavature, diciamo 1.23 va bene) si può tentare di sfruttare il possibile trading range 1.235-1.25, longando sui minimi e shortando sui massimi), ma sempre con la visione, ben presente, che molto probabilmente i massimi dell'euro sono già stati fatti e per circa 2 mesi ogni rimbalzo del fx dovrebbe essere visto come occasione per shortare.

La 3 e 4 sono ipotesi di lavoro. Le 1 e 2 sono le regole di lavoro.

Ciao

PS. Carlo, fx non ha avuto neanche la forza di raggiungere 1,27, che doveva fare

ptp come temevo il cross si sta riportando sulla fascia alta ora batte 1,284

e se supera 1,3 allora la mia lettura sara' calzante .......

ps ho ricomperato una carretata di put visti i saldi di ieri e venerdi (meno saldi ) ora dovremmo richiudere quei gap che non dovrebbero essere di fuga battiamo 36840 ciao mitico e buona gg

andrea sono nuovamente con te sloss sopra 1,29 una figura sprofitt a 1,24 ciao e buon e cose a te e famiglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto