Isagro (ISG) Si può sbagliare un rigore a porta vuota?

Fleursdumal ha scritto:
MARKET TALK: Isagro +5,39%, per rilascio autorizzazione Usa
MILANO (MF-DJ)--Isagro segna 10,57 euro in crescita del 5,39% con quasi 650 mila pezzi scambiati. Come si legge in una nota, oggi è stata rilasciata l'autorizzazione triennale dagli Usa per la vendita di tetraconazolo attesa da giorni, che determina un forte aumento delle quotazioni. Il titolo, in tre sedute, ha messo a segno un rialzo del 22,5% portandosi da quota 8,24 euro a 10,09 euro. Tri

raggiunti gli 11€ , evidentemente per Isagro non vale la massima: sell on news :eek:
penso che a questo livello una correzione del 7,8 in percentuale ci stia;io attendo per rientrare...

giuseppe.d'orta ha scritto:
In questo momento "corregge" del + 16.49% :D

Ha guadagnato 5 euro in una settimana.
pazienza,portato a casa un guadagno del 30 in 7 giorni,non e' male. Rientrare adesso secondo me' e' rischioso,anche se ci sono le premesse che il pompaggio continui...

13€ mancati per un soffio, incroyable !! :eek:
siamo vicini al target indicato da Juan a inizio thread

Sto facendo due conti e devo dire, anche se pare assurdo, che anche a quota 13.00 e prendendo le stime più basse, i multipli non sono elevati :eek:

Utile netto 2005 a 11 milioni, ad esempio, vuol dire rapporto Prezzo/Utile a 18.90.

Il fatto è che su una società piccola è arrivato un mega-business mondiale che porta il conto economico ad esplodere. Potremmo essere quindi in presenza di una nuova Enertad, per intenderci, un titolo che fino al 2001 nessuno voleva a 1.50 e poi si sono strappati di mano a 4.00 (non in una settimana, come ovvio).

Diciamo che la logica dice vendere, ma i dati dicono di non farsi poi scrupolo a rientrare.

I volumi delle ultime sedute dicono pure che i grossi entrano per rimanerci: non ha senso tradare grosse cifre su un titolo del genere, perché la vendita diventa ardua.

Guardando un pò il grafo weekly : la prima gamba al rialzo con massimo a 8,7 , ha avuto ampiezza di circa 5€ , proiettando altri 5 sulla seconda impetuosa leg , si arriva a 13,7 - 14 , i volumi però stavolta sono fuori scala massima.
Il primo ritraccio è andato a metà tra il 23,6 e il 38,2% del primo movimento .
Operativamente se arriva sui 14 si potrebbe uscire con metà , per cercare di rientrare gradualmente sulla scossa di assestamento

Fleursdumal ha scritto:
Guardando un pò il grafo weekly : la prima gamba al rialzo con massimo a 8,7 , ha avuto ampiezza di circa 5€ , proiettando altri 5 sulla seconda impetuosa leg , si arriva a 13,7 - 14 , i volumi però stavolta sono fuori scala massima.
Il primo ritraccio è andato a metà tra il 23,6 e il 38,2% del primo movimento .
Operativamente se arriva sui 14 si potrebbe uscire con metà , per cercare di rientrare gradualmente sulla scossa di assestamento
giusto,dal mio punto di vista penso comunque che una stornatina immediata anche se breve,sarebbe salutare,per poter rientrare.Insomma,4 giorni di fila con sospensione al rialzo,anche x isagro,mi sembrano troppe....vediamo!

Caro Juan penso siano tutti d'accordo nell'offrirti una lauta cena con
MENZIONE SPECIALE e LAUREA AD HONOREM per aver aperto questo
thread. Complimenti

solospread ha scritto:
Caro Juan penso siano tutti d'accordo nell'offrirti una lauta cena con
MENZIONE SPECIALE e LAUREA AD HONOREM per aver aperto questo
thread. Complimenti
certo! e comunque se si formano altri thread di questo tipo,ben vengano! ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto