Isagro (ISG) Si può sbagliare un rigore a porta vuota?

14€ :eek: avevo previsto di venderne la metà qui, ma devo ammettere che son preso potentemente dall'avidità

Fleursdumal ha scritto:
14€ :eek: avevo previsto di venderne la metà qui, ma devo ammettere che son preso potentemente dall'avidità

Io a questo punto uscirei, oggi piu' di 14,20 non puo' fare.....

Domani potrebbe aprire alto e poi stornare.

E' troppo tirata a questo punto, c'e' ormai poco margine nel breve...e il rischio di vedere ridotto il guadagno e' maggiore rispetto a quello di vederlo aumentare!

Razionalmente e' giusto uscire!

:)

put_man ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Io a questo punto uscirei, oggi piu' di 14,20 non puo' fare.....

Domani potrebbe aprire alto e poi stornare.

E' troppo tirata a questo punto, c'e' ormai poco margine nel breve...e il rischio di vedere ridotto il guadagno e' maggiore rispetto a quello di vederlo aumentare!

Razionalmente e' giusto uscire!

Se oggi chiude a ridosso dei massimi penso anch'io che domani apra alta per fare la prima candelona rossa ; arrivati a sto punto preferisco perdere un 1€ e uscire con la metà programmata , se scende, sull'apertura di oggi ,che mancare altri eventuali megarialzi.

La festa pare finita, ho venduto la metà quando son scesi dai massimi (15,2€) sull'apertura di stamattina. Ora sospesa per ribasso.

Il ritraccio del 50% sulla seconda gamba al rialzo cade su quota 11,41 , gli ultimi due gap aperti si chiudono a 11,1 e 9.05

Era troppo evidente che avrebbe stornato!

Come detto ieri, infatti, ha aperto alta, ha fatto massimo sopra 15 e poi e' precipitata in sospensione al ribasso...

Ora c'e' da capire fino a che profondita' correggera'......e fino a che punto scarichera' gli oscillatori in ipercomprato da paura!

Credo che 11-11,50 sia un buon livello per iniziare a riaccumulare!

put_man ha scritto:
Era troppo evidente che avrebbe stornato!

Come detto ieri, infatti, ha aperto alta, ha fatto massimo sopra 15 e poi e' precipitata in sospensione al ribasso...

Ora c'e' da capire fino a che profondita' correggera'......e fino a che punto scarichera' gli oscillatori in ipercomprato da paura!

Credo che 11-11,50 sia un buon livello per iniziare a riaccumulare!
sono d'accordo,anche se con un'altra botta al ribasso fino a 9 (difficile) sarebbe da saltargli addosso a pie' pari.ciao

In 10 anni di Forum è successo l'incredibile...

Leggo un 3d di G.Pi. verso ottobre... l'isagro è a 6,6 circa... "leggo" tra le righe concitazione, eccitazione, tensione, convinzione... chi conosce G.Pi.... non poteva osservare una certa "superficialità" nella valutazione (vero azac?)... ma c'era certezza... e poi quella epidemia che ha una grandezza planetaria... e quel fungicida portentoso (vedere gli studi con confronti con i principi di altri, VERI COLOSSI come Bayer)... è il migliore prodotto...

..lo contatto.... "...l'occasione della vita...."

ho comprato l'inverosimile da 6,6 a 8... non vi dico quante... tante...

.....chiedo a chi è una vecchia piattola da Forum come me... che ha visto l'inverosimile di bello o di brutto... se si è mai visto che un target price (15euro) sia stato centrato con tale precisione e convinzione...

...una visione?

.....una profezia?

.......casualità?

CREDO CHE DOPO GANN (ricordi Voltaire? il forum finanza di IOL) DOVRO' DIRE GRAZIE PER TUTTA LA VITA A G.PI.

PS: vendute a 14,42 con uno stratosferico +89% di gain (stratosferico se riferito all'entità dell'investito).... per puro caso...

....grazie anche alla serietà di Voltaire che ha "certificato" questa meraviglia...

e credo che non finisca qua... :-D

Juan el paso ha scritto:
In 10 anni di Forum è successo l'incredibile...

Leggo un 3d di G.Pi. verso ottobre... l'isagro è a 6,6 circa... "leggo" tra le righe concitazione, eccitazione, tensione, convinzione... chi conosce G.Pi.... non poteva osservare una certa "superficialità" nella valutazione (vero azac?)... ma c'era certezza... e poi quella epidemia che ha una grandezza planetaria... e quel fungicida portentoso (vedere gli studi con confronti con i principi di altri, VERI COLOSSI come Bayer)... è il migliore prodotto...

..lo contatto.... "...l'occasione della vita...."

ho comprato l'inverosimile da 6,6 a 8... non vi dico quante... tante...

.....chiedo a chi è una vecchia piattola da Forum come me... che ha visto l'inverosimile di bello o di brutto... se si è mai visto che un target price (15euro) sia stato centrato con tale precisione e convinzione...

...una visione?

.....una profezia?

.......casualità?

CREDO CHE DOPO GANN (ricordi Voltaire? il forum finanza di IOL) DOVRO' DIRE GRAZIE PER TUTTA LA VITA A G.PI.

PS: vendute a 14,42 con uno stratosferico +89% di gain (stratosferico se riferito all'entità dell'investito).... per puro caso...

....grazie anche alla serietà di Voltaire che ha "certificato" questa meraviglia...

e credo che non finisca qua... :-D

Bravo Juan!

Ti auguro 100 di questi gain......

Una sospensione al dì è la regola :D
ieri minimo 11,6 a un soffio dal retrace 50%

juan ma sei uscito del tutto?

Fleursdumal ha scritto:
Una sospensione al dì è la regola :D
ieri minimo 11,6 a un soffio dal retrace 50%

juan ma sei uscito del tutto?

Per il momento si... è un gioiello che seguirò moltissimo... BASI SOLIDE.. diamantine...

Ora volo su sirti... pesantissimo (oramai posso perettermelo... grazie a Isagro e G.Pi....)... dentro a 2,04 (grazie a volt)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto