il cambio deve scendere .
stasera parlavo con quelli della lavatrice e' un bordello il cambio.
la merce a oggi e' con cambio da contratto 1,30ma semo a 1,40
non sanno come minghia fare
e pare che molti contratti inizio anno siano su base 1,30![]()
cmq penso che se dopo qe 1 e 2....tassi quasi a zero....siamo a quasi 1,40.....non penso possano andare oltre.....sono d'accordo 1,30......
però.....se sono d'accordo per che caxxo discutiamo...? mo penso...
il cambio è un bordello qua c'è il rischio che qualche azienda perde una braca di sordiil cambio deve scendere .
stasera parlavo con quelli della lavatrice e' un bordello il cambio.
la merce a oggi e' con cambio da contratto 1,30ma semo a 1,40
non sanno come minghia fare
e pare che molti contratti inizio anno siano su base 1,30![]()
il cambio è un bordello qua c'è il rischio che qualche azienda perde una braca di sordi![]()
immagina chi compra adesso e paga tra 60gg e il cambio va a 1,2
![]()
il cambio è un bordello qua c'è il rischio che qualche azienda perde una braca di sordi![]()
immagina chi compra adesso e paga tra 60gg e il cambio va a 1,2
![]()
punte ok, ma quando passa tempo su soglie cosi' elevate son quazzi. il dollaro deve scendere a breve senza se e senza ma
so' guru' quazzo![]()
si fanno spesso con le banche contratti derivati a copertura rischio cambio.....non aggratis certo......
sei il gurù do gazpunte ok, ma quando passa tempo su soglie cosi' elevate son quazzi. il dollaro deve scendere a breve senza se e senza ma
so' guru' quazzo![]()
tutto ha un costo che poi si riversa sui clientisi fanno spesso con le banche contratti derivati a copertura rischio cambio.....non aggratis certo......
se lo danno a me 1 milione ci resto li a vitanon e' semplice. e' stato la discussione di stasera con il dottore appena tornato da chicago. a proposito mi ha detto che se gli danno 1 milione al giorno non resta li. posto di ***** mi ha dettoa 200 miglia da chicago