Si PUO'RAGIONEVOLMENTE RITENERE CHE CHI PENSA CHE IL DENARO POSSA TUTTO.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
cmq penso che se dopo qe 1 e 2....tassi quasi a zero....siamo a quasi 1,40.....non penso possano andare oltre.....sono d'accordo 1,30......

però.....se sono d'accordo per che caxxo discutiamo...? mo penso...

il cambio deve scendere .

stasera parlavo con quelli della lavatrice e' un bordello il cambio.

la merce a oggi e' con cambio da contratto 1,30 :D ma semo a 1,40:D non sanno come minghia fare :D

e pare che molti contratti inizio anno siano su base 1,30 ;)

buon dato questo....:up:

cmq penso che se dopo qe 1 e 2....tassi quasi a zero....siamo a quasi 1,40.....non penso possano andare oltre.....sono d'accordo 1,30......

però.....se sono d'accordo per che caxxo discutiamo...? mo penso...

bhe , potrei dirti che mi sono alzato non sapendo che dire e sono andato in frigo e c'era una stecca di cioccolato milka che mi guardava :rolleyes:

mo me' la magno vuoi?:D

ma quanto quazzo e' buono il cioccolato ohhhh per me e' droga :rolleyes::wall:

il cambio deve scendere .

stasera parlavo con quelli della lavatrice e' un bordello il cambio.

la merce a oggi e' con cambio da contratto 1,30 :D ma semo a 1,40:D non sanno come minghia fare :D

e pare che molti contratti inizio anno siano su base 1,30 ;)
il cambio è un bordello qua c'è il rischio che qualche azienda perde una braca di sordi:D:D :Dimmagina chi compra adesso e paga tra 60gg e il cambio va a 1,2:eek::eek::eek:

il cambio è un bordello qua c'è il rischio che qualche azienda perde una braca di sordi:D:D :Dimmagina chi compra adesso e paga tra 60gg e il cambio va a 1,2:eek::eek::eek:

punte ok, ma quando passa tempo su soglie cosi' elevate son quazzi. il dollaro deve scendere a breve senza se e senza ma :D

so' guru' quazzo :D

si fanno spesso con le banche contratti derivati a copertura rischio cambio.....non aggratis certo......

non e' semplice. e' stato la discussione di stasera con il dottore appena tornato da chicago. a proposito mi ha detto che se gli danno 1 milione al giorno non resta li. posto di ***** mi ha detto :D a 200 miglia da chicago

Users who are viewing this thread

Back
Alto