Si PUO'RAGIONEVOLMENTE RITENERE CHE CHI PENSA CHE IL DENARO POSSA TUTTO.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
cominciamo.....ma caxxo mi hai appena fatto intendere che lo vedi a 1,30 ora dici che scenderà ulteriormente.....:rolleyes:

o sei africano e non capisci l'italiano o io parlo africano :rolleyes:

ho detto che 1,40 e' un'eccesso. 1,30 e' sempre alto ma e' una base contrattuale con cui si sono formalizzate forniture a inizio anno.:rolleyes:

non e' semplice. e' stato la discussione di stasera con il dottore appena tornato da chicago. a proposito mi ha detto che se gli danno 1 milione al giorno non resta li. posto di ***** mi ha detto :D a 200 miglia da chicago

si si....n'altro sborone......:V

io per 1 milione al giorno faccio pure pom.pi.ni.....:up:

poi chissà che posto di mer.da.......magari vive a cinisello...ma diglie d'anna a fank.ulo....:-o

Mi avete rotto il cazzzo....si sappia!!!!POSTATE FIGA ZIO CANE!!!!!!:wall:

Allegati

• tumblr_lha5l8aNT41qap4cco1_1280.jpg
    tumblr_lha5l8aNT41qap4cco1_1280.jpg
    103 KB · Visite: 52

ho detto che 1,40 e' un'eccesso. 1,30 e' sempre alto ma e' una base contrattuale con cui si sono formalizzate forniture a inizio anno.:rolleyes:

appuntooooooooooooooooo

prima dici che 1,40 è eccesso....vedi 1,30 e ti dò ragione....nel post DOPO scrivi che il $ deve scendere......ao0ooooooooooooo!! :-o:wall::-?:V

quale dei 2...?

possibile che lo mandi in tilt a magiel:lol::lol::lol: sono mesi che sta in astinenza per colpa dell'orso si è trovato nel letto una mandria di tori e non si alza più, poi tu gli dici 1,4 poi 1,3 poi compra il 36 vendi il 45 e accattati la lavatrice, la notte la moglie lo sente parlare nel sonno di lavtrici a 36 euro e orsi 33 euro :lol::lol:

si si....n'altro sborone......:V

io per 1 milione al giorno faccio pure pom.pi.ni.....:up:

poi chissà che posto di mer.da.......magari vive a cinisello...ma diglie d'anna a fank.ulo....:-o

ha sessant'anni senza figli vivono ai bastioni sai che quazzo glie frega.

e comunque mi ha detto. mi creda il modo e' da ricatto se non mi danno nulla lo preferisco . e ci posso anche credere ;)

ma poi avendo bocche da sfamare il rischio ora che se non prendi quello che ti danno ti tolgono pure quello che hai :rolleyes:

possibile che lo mandi in tilt a magiel:lol::lol::lol: sono mesi che sta in astinenza per colpa dell'orso si è trovato nel letto una mandria di tori e non si alza più, poi tu gli dici 1,4 poi 1,3 poi compra il 36 vendi il 45 e accattati la lavatrice, la notte la moglie lo sente parlare nel sonno di lavtrici a 36 euro e orsi 33 euro :lol::lol:

:lol:

ci sono due soluzioni solo due :D

o lo mandi a fangulo tu o lo porto a mignotte io :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto