bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #12 score and Jones ha scritto: Bukowski del culoski? Clicca per allargare... Ghe nebia di to bande?
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 16 Febbraio 2021 #13 Erminiottone ha scritto: Nessuno in paese seppe dell'omosessualità dello spazzacamino finché egli non fece camin out. Clicca per allargare... Tutti in paese sapevano che lo spazzacamino era un tossico perchè passava il tempo a fumarie canne.
Erminiottone ha scritto: Nessuno in paese seppe dell'omosessualità dello spazzacamino finché egli non fece camin out. Clicca per allargare... Tutti in paese sapevano che lo spazzacamino era un tossico perchè passava il tempo a fumarie canne.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2021 #14 bluck ha scritto: Ermi è uno che ha fatto la mia stessa scuola. Marciapiedi Clicca per allargare... Confermo senza se e senza ma.
bluck ha scritto: Ermi è uno che ha fatto la mia stessa scuola. Marciapiedi Clicca per allargare... Confermo senza se e senza ma.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2021 #15 Temo che la mia torta ciabbia il covid.... E' in fetta
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Febbraio 2021 #16 bluck ha scritto: Ghe nebia di to bande? Clicca per allargare... no ga nè mia perchè?
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 16 Febbraio 2021 #17 Erminiottone ha scritto: Temo che la mia torta ciabbia il covid.... E' in fetta Clicca per allargare... Inzuppala nel latte vaccino
Erminiottone ha scritto: Temo che la mia torta ciabbia il covid.... E' in fetta Clicca per allargare... Inzuppala nel latte vaccino
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2021 #18 braccinecorte.87 ha scritto: Inzuppala nel latte vaccino Clicca per allargare... Taci valà, sono andato dal mio medico per fsrmi un vaccino, ma si è addormentato con la siringa in mano Un ghirurgo
braccinecorte.87 ha scritto: Inzuppala nel latte vaccino Clicca per allargare... Taci valà, sono andato dal mio medico per fsrmi un vaccino, ma si è addormentato con la siringa in mano Un ghirurgo
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 16 Febbraio 2021 #19 Erminiottone ha scritto: Taci valà, sono andato dal mio medico per fsrmi un vaccino, ma si è addormentato con la siringa in mano Un ghirurgo Clicca per allargare... Un ghirurgo specializzz...
Erminiottone ha scritto: Taci valà, sono andato dal mio medico per fsrmi un vaccino, ma si è addormentato con la siringa in mano Un ghirurgo Clicca per allargare... Un ghirurgo specializzz...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2021 #20 braccinecorte.87 ha scritto: Un ghirurgo specializzz... Clicca per allargare... Prima di iniettare mi disse: sediamoci .....
braccinecorte.87 ha scritto: Un ghirurgo specializzz... Clicca per allargare... Prima di iniettare mi disse: sediamoci .....