Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 6 Novembre 2009 #91 marofib ha scritto: futurgay? Clicca per allargare... in questa discussione non sono ammesse parole nocive acthung
marofib ha scritto: futurgay? Clicca per allargare... in questa discussione non sono ammesse parole nocive acthung
marofib Forumer storico 6 Novembre 2009 #92 Piccione ha scritto: in questa discussione non sono ammesse parole nocive acthung Clicca per allargare... fuochino?
Piccione ha scritto: in questa discussione non sono ammesse parole nocive acthung Clicca per allargare... fuochino?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 6 Novembre 2009 #93 marofib ha scritto: fuochino? Clicca per allargare... ma di che parli???
patrid Trader tranquillo 6 Novembre 2009 #94 Attento Piccione, il nuovo moderatore ti sta già dando la caccia!
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 6 Novembre 2009 #95 patrid ha scritto: Attento Piccione, il nuovo moderatore ti sta già dando la caccia! Clicca per allargare... e chi è?
patrid ha scritto: Attento Piccione, il nuovo moderatore ti sta già dando la caccia! Clicca per allargare... e chi è?
patrid Trader tranquillo 6 Novembre 2009 #97 Piccione ha scritto: e chi è? Clicca per allargare... Euroyen il poeta! Di là ti ha già avvisato.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 6 Novembre 2009 #98 patrid ha scritto: Attento Piccione, il nuovo moderatore ti sta già dando la caccia! Clicca per allargare... la frase sotto, l'hai sentita a che tempo che fa, la settimana scorsa? da umberto veronesi?
patrid ha scritto: Attento Piccione, il nuovo moderatore ti sta già dando la caccia! Clicca per allargare... la frase sotto, l'hai sentita a che tempo che fa, la settimana scorsa? da umberto veronesi?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 6 Novembre 2009 #99 patrid ha scritto: Euroyen il poeta! Di là ti ha già avvisato. Clicca per allargare... non posso entrare di la me lo riporti qui, cosi posso leggere e stare accuorto.....
patrid ha scritto: Euroyen il poeta! Di là ti ha già avvisato. Clicca per allargare... non posso entrare di la me lo riporti qui, cosi posso leggere e stare accuorto.....
patrid Trader tranquillo 6 Novembre 2009 #100 Piccione ha scritto: non posso entrare di la me lo riporti qui, cosi posso leggere e stare accuorto..... Clicca per allargare... a breve in men che non si dica il moderatore farà piazza pulita... sul 3D regnerà solo la pace chi sarà qazzone finirà nell'ade... piccione se vuoi esporre la tua opinione allora non far casini apri la tua discussione... a me piace buttar giu' rime perchè c'è gente che se la ride... allora se quà vuoi continuar a bazzicare fai il bravo, evita che il qazzo ci possa girare... se no avrai il mio maiale alle calcagne che ti farà passar la voglia di far bailamme...
Piccione ha scritto: non posso entrare di la me lo riporti qui, cosi posso leggere e stare accuorto..... Clicca per allargare... a breve in men che non si dica il moderatore farà piazza pulita... sul 3D regnerà solo la pace chi sarà qazzone finirà nell'ade... piccione se vuoi esporre la tua opinione allora non far casini apri la tua discussione... a me piace buttar giu' rime perchè c'è gente che se la ride... allora se quà vuoi continuar a bazzicare fai il bravo, evita che il qazzo ci possa girare... se no avrai il mio maiale alle calcagne che ti farà passar la voglia di far bailamme...