Si va long, okkio che vi spiumano (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Signor piccione buonasera

Quello che sto per dirle probabilmente non le farà molto piacere ma credo che lei non sia nè un trader dilettante nè tantomeno professionista, ho la netta impressione che sia molto semplicemente venuto ad onorarci della sua presenza per "scrivere" post, si rende conto di quanto ne ha scritti in così poco tempo?

In situazioni come queste mi vengono in mente le parole del mio professore di italiano alle superiori, ci ricordava spesso il perchè abbiamo due orecchie ed una bocca ... mi permetta di ricordarlo anche a lei ... per ascoltare 2 volte e parlare una sola volta, è un invito che le faccio, provi più a leggere che a scrivere, vedrà si sentirà meglio e tutti noi credo ne trarremo giovamento.

Grazie


Lei è ingenuo, è una mente candida.

Chi passerebbe più di 12 ora al giorno su un forum a ripetere la stessa cosa come un disco rotto?
O un povero disadattato o, più semplicemente, uno o più pagati per farlo, a mio parere.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Lei è ingenuo, è una mente candida.

Chi passerebbe più di 12 ora al giorno su un forum a ripetere la stessa cosa come un disco rotto?
O un povero disadattato o, più semplicemente, uno o più pagati per farlo, a mio parere.
mi raccomando sempre di usare l'educazione
signor nagual
io posto entrate long o short
e qualcuno stamttina ha pure gainato
 

Users who are viewing this thread

Alto