Si va long, okkio che vi spiumano

Piccione, ... 'scolta, ... stamattina ti sei svegliato agitatino, ... son cose che succedono, ti si capisce, ... però hai preso tutta la prima pagina di p.zza Affari, lasciando traccia del tuo passaggio in ogni topic presente, ... poi se Argy si innervosisce, non gli si può dare torto, ... capisci vero ?
Ciao Franzo.
Mi sono perso quanto successo ieri, poi sono andato a vedermi gli ultimi messaggi del Piccione. Va beh, ha esagerato! L'avevo avvisato anch'io.
Certo che la vita è strana: Chi segue il trend viene bannato, giustamente per lo spamming, ma chi continua ad andarci contro ha un corposo seguito di persone.
Mi viene il dubbio che la frase: "La folla è femmina..... e ama farsi fottere", abbia un certo fondo di verità.
Cordiali saluti.

Ossequioni Esimio Patrid,

rapidamente ti spiego, ... ieri mattina, domenica 8, ... il caro Piccione ha lasciato un suo breve intervento in ogni 3D di prima pagina in p.zza Affari, ... verso le h 10:00 è intervenuto mr. Pink, ... avvisando che trollare era vietato, ... poi è intervenuto l'Amministratore di I.O. che ha dovuto provvedere al ban per 3 giorni.

Non è finita qui, ... il Piccione sìè ripresentato :wall: con novello nick-name, ... "Ho la faccia come ... " ... con tanto di avatar riproducente le parti gluteali maschili inforcanti un paio di occhiali, ... insomma, ... Argy è reintervenuto, ... aumentando il tempo del ban che credo sia stato esteso a 7 giorni.

Ritengo che, ... per quanto Piccione abbia dimostrato di essere nella "giusta direzione" che tanto fa imbestialire la "massa" che la pensa diversamente, ... per quanto abbia dimostrato di pensarla contrariamente al "ranch ovino" ... ha comunque sbagliato ad andar a stuzzicare gli armenti.

Ciao !

rapidamente ti spiego, ... ieri mattina, domenica 8, ... il caro Piccione ha lasciato un suo breve intervento in ogni 3D di prima pagina in p.zza Affari, ... verso le h 10:00 è intervenuto mr. Pink, ... avvisando che trollare era vietato, ... poi è intervenuto l'Amministratore di I.O. che ha dovuto provvedere al ban per 3 giorni.

Non è finita qui, ... il Piccione sìè ripresentato :wall: con novello nick-name, ... "Ho la faccia come ... " ... con tanto di avatar riproducente le parti gluteali maschili inforcanti un paio di occhiali, ... insomma, ... Argy è reintervenuto, ... aumentando il tempo del ban che credo sia stato esteso a 7 giorni.

Ritengo che, ... per quanto Piccione abbia dimostrato di essere nella "giusta direzione" che tanto fa imbestialire la "massa" che la pensa diversamente, ... per quanto abbia dimostrato di pensarla contrariamente al "ranch ovino" ... ha comunque sbagliato ad andar a stuzzicare gli armenti.

Ciao !
Grazie Franzo per il riassunto delle puntate precedenti, me le ero perse!
Sì, in effetti ha esagerato ed un pò che stuzzicava.
Nulla è valso il mio appello a risparmiare le energie, tanto non cambiano idea nè che tu gli fai una bella tiritera in italiano forbito e con tanto di grafici nè se li sfotti bonariamente.
Cordiali saluti.

ocio
a questa giornata.....................per continuare
secondo la mia visione dovrebbero rimanere sopra i 1075 che da tempo decanto........
o almeno i 1070.................
c è tensione nell area................
seguo con prudenza e livelli di uscita (in profit cmq) ben kiari in testa sui vari titoli.

Ciao !

cmq non capisco perchè è bannato piccione
e non quello che posta sempre un'unica faccina
oppure quello che a seconda delle previsioni meteo dice a tutto long o a tutto short :rolleyes:

ciao Free,

grazie per l'invito alla prudenza, ... è molto probabile che domani ci sarà uno "stornello" per tastare le quote che stamane ha polverizzato con l'apertura in GAP, ... oserei pensare che, ... tutta la settimana sarà un toboga fatto di saliscendi repentini.

Ma la direzione per fine anno di certo non è 18500 ... direi più probabile sopra i 26000, ... poi da gennaio ci saranno le trimestrali, ... e di "certo" saranno lietamente sorprendenti.

compari & compari

del resto con quel "pochi eletti" l'aveva preanunciato
che il 95% si frantumi non e' una novita' visto il livello delle comparse

"meglio star zitti e rischiare di passare per stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

x questo + di buy e sell non esce

Users who are viewing this thread

Back
Alto