Si VIVE UNA VOLTA SOLA,MA SE LO FAI BENE E'SUFFICIENTE!!!!!

Roma, 7 ott. (TMNews) - "Incrociamo tutti le dita", afferma l'ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan: perché la crisi sui debiti pubblici in Europa "è molto pericolosa", ha affermato in una intervista a Cnbc. E gli Stati Uniti non possono certo ritenersi al sicuro. "Questo è un sistema integrato. L'assunto che il massiccio sistema bancario americano sia in qualche modo indipendente dall'Europa, è a mio parere semplicemente irrealistico". "Sembra indipendente fino a quando si scopre che non lo è", ha aggiunto Greenspan, secondo il quale l'Ue non ha alternative valide rispetto a una qualche forma di ristrutturazione del debito pubblico della Grecia.
vecchio comunista:-o:-o

draghi sta facendo l'omelia che senza giovani non si ha futuro nel paese ... komunista anche qs ? .. io mi accontento di un ventesimo di quanto guadagna sto pi.rla per dire ste ovvietà ....

sto dato è come dire testa o croce .. è completamente na chiavica ... e poi 100 mila per gli usa ... non bastano neanche per un caffe .. devono fare 250 mila solo per pareggiare le new entry .... quindi per ora non hanno creato un posto di lavoro negli ultimi anni .. e non lo creeranno per molto tempo ancora .... purtroppo .. aggiungo io ...:wall:
il mese scorso fu zero:lol::lol: adesso il doppio rispetto al consensus:rolleyes::rolleyes:

aaaarrrrgghhhhhhhhhhhhhhhhh...............:eek::eek::eek::eek:

sono in pari su UC........non ci posso credere.......:D..........mi ero affezzzzzionato a vederla in rosso......:D.......

mi ritiro aspettando tempi migliori....losso con l'orso...ma non mollo...anzi se mai medio...

un fankulo a tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto