Si VIVE UNA VOLTA SOLA,MA SE LO FAI BENE E'SUFFICIENTE!!!!!

TOH ...

Parigi, 7 ott. (TMNews) - Il consiglio d'amministrazione della banca pubblica franco-belga Dexia, inizialmente previsto per sabato si svolgerà "probabilmente domenica". Lo ha detto un portavoce dell'istituto, che si trova alle prese con una delicata operazione di smantellamento progressivo. Trattative sono in corso per assicurare la sopravvivenza dei due principali poli di Dexia: da un lato la banca al dettaglio belga, dall'altro l'attività di finanziamento delle collettività in Francia. Sul versante belga, secondo quanto rivela il quotidiano fiammingo De Standaard, il governo federale di Bruxelles avrebbe raggiunto un accordo con le tre regioni del Paese su di un piano che prevede la nazionalizzazione di Dexia Banque Belgique che scatterà questo fine settimana e che resterà sotto controllo statale presumibilmente per "alcuni anni".

a vedere le perdite tra il 4 e oltre % delle big bank usa .... mah non so ... dollaro che recupera ... qualcosa for me rischia di scappare di mano a qualcuno ...

forse qs è il motivo...

banchieri, e non i contribuenti, dovrebbero farsi carico delle perdite nel caso di crack di massa di istituti finanziari. Lo ha detto oggi uno dei vertici della Federal Reserve, fra il crescente malcontento nei confronti di Wall Street che ha condotto a proteste in tutto il Paese.

Dennis Lockhart, presidente della Federal Reserve di Atlanta, ha detto in occasione di un meeting che le autorità di controllo devono assicurarsi che i giganti bancari non si assumano rischi non indebiti.

"Mantenere questo (capital) buffer è importante specialmente nel caso delle maggiori istituzioni più importanti da un punto di vista sistemico", ha detto Lockhart.

Ultima modifica:
allora...che dire.

ci sono 3 categorie di traders e come tali qui si sono comportati:

a) quelli che hanno venduto la salita, di sicuro in loss
b) quelli che si imbombano e tengono il ptf long, non sapendo che da lunedì verranno inchiumati a sangue
c) (i peggiori) quelli che hanno accumulato long, un long già rosso e senza senso.

poi ci sono io...che sono da 4 mesi short. con un gain ahimè sceso, ma sempre gain sostanzioso a +18% netto.

si...+18 netto.

.......te l'hanno già detto che sei una ...piattola malefica????:D:D:D

Io sono uno di quei co.joni che ha accumulato long a 13200 di index e sono pure....green.:)

p.s. . col tuo 18% ti ci puoi pulire...il k.uelo:-o, io miro al + 100% di posizione.;)

Allegati

• levmib 7 ott + 20%.jpg
    levmib 7 ott + 20%.jpg
    25,9 KB · Visite: 79
  • ftsemib 7 ott.jpg
    ftsemib 7 ott.jpg
    134,3 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
allora...che dire.

ci sono 3 categorie di traders e come tali qui si sono comportati:

a) quelli che hanno venduto la salita, di sicuro in loss
b) quelli che si imbombano e tengono il ptf long, non sapendo che da lunedì verranno inchiumati a sangue
c) (i peggiori) quelli che hanno accumulato long, un long già rosso e senza senso.

poi ci sono io...che sono da 4 mesi short. con un gain ahimè sceso, ma sempre gain sostanzioso a +18% netto.

si...+18 netto.

è vero...potevo tradare l'orso...ma il mio tp è alto e la soddisfazione sarà tale.
del resto la caramella si da anche al maialino prima di ammazzarlo....

x unlui: ti stimo, ma alla fine dovrai farmi un lollo...

buon fine settimana
ma zio porco cane lurido io non faccio parte delle categorie come mi classifichi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

nonno ha chiamato bru

.
ti devo dire altro?

toh ...

Parigi, 7 ott. (tmnews) - il consiglio d'amministrazione della banca pubblica franco-belga dexia, inizialmente previsto per sabato si svolgerà "probabilmente domenica". Lo ha detto un portavoce dell'istituto, che si trova alle prese con una delicata operazione di smantellamento progressivo. Trattative sono in corso per assicurare la sopravvivenza dei due principali poli di dexia: Da un lato la banca al dettaglio belga, dall'altro l'attività di finanziamento delle collettività in francia. Sul versante belga, secondo quanto rivela il quotidiano fiammingo de standaard, il governo federale di bruxelles avrebbe raggiunto un accordo con le tre regioni del paese su di un piano che prevede la nazionalizzazione di dexia banque belgique che scatterà questo fine settimana e che resterà sotto controllo statale presumibilmente per "alcuni anni".

ci sono nuove da parigi???

ci sono nuove da parigi???

non prima di domenica ...

intanto ..

(AGI) Roma - Le sofferenze bancarie delle imprese italiane sono aumentate di oltre 21 miliardi di euro. Tra il 31 luglio del 2010 e lo stesso giorno di quest'anno, la percentuale di crescita ha superato il 40% (precisamente il +40,2%). La denuncia viene dalla Cgia di Mestre, che ha messo in luce le difficolta' degli imprenditori italiani ad onorare i prestiti contratti con il sistema creditizio. .

e nell'augurarvi un bel we .. vi invito a fate una riflessione .. cosa cambia tra un istituto come dexia e tutte le altre banche europee per non dire mondiali ? per essere ottimisti .. io penso che il 95 % si trova nelle stessa situazione...:specchio::specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto