Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

Mergeres, buyback, trend, rientro del manifatturiero....il mercato Usa e' diretto a valori che non possiamo immaginare, proprio perche' anche questi di oggi , solo un anno fa erano lunari ed ora sono normali..al punto che stanno comprando a man bassa

1900---2100---2500...chi lo sa

certo che short non se ne parla

ha parlato Greenspann ed ha detto che non vede bolle nell'azionario americano

..senza parole..

senza limiti...

io mi immagino lo yankee medio che ha dei soldi in borsa..magari dentro da uno o due anni..se e' fortunato da 3 o 4...vedere ogni santo giorno, un incremento,una ricchezza che lievita,grazie alle politiche del suo paese...

per quelli che pensano che i cicli siano " a scadenza"...( pensa come sarebbe semplice se fosse cosi'..altro che bahamas)

la volta scorsa il nasdaq ha fatto un massimo che , se si ripetesse, come tempi, avverrebbe entro marzo..

ma tutte le volte scorse non c'erano in giro almeno 5 Banche Centrali che mettevano denari nel sistema...

e' questa la differenza

comunque questi sono i conti..i cicli..

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    51,8 KB · Visite: 145
:clap::clap::clap: se c'era un minimo dubbio , questi lo hanno dissolto subito ! :help:

Un dicastero a trentatré anni. «Non me l’aspettavo, stavo guardando Peppa Pig in tv con mio figlio». Presto il piccolo Francesco avrà una sorellina, custodita nel pancione del nuovo ministro della Semplificazione e della Pubblica Amministrazione che ha prestato giuramento al Quirinale. Ottavo mese di gravidanza, un impegno niente male: «Non sarà semplice ma mi organizzerò, è pieno di donne che allattano e lavorano». Marianna Madia scaccia le paure, davanti ai flash semina ottimismo e sorrisi con buona pace dei maligni, tra cui c’è qualcuno che scommette: «A breve andrà in maternità e Renzi si prenderà le sue deleghe».

giusto x sottolineare le pari opportunita' :D

ComeDonChisciotte - LA RACCOMANDATA DI FERRO

Che fior fiore di curriculum, il nuovo che avanza. :wall:

In realtà è una raccomandata di ferro, con un pedigree lungo come il catalogo del Don Giovanni. E’ pronipote di Titta Madia, deputato del Regno con Mussolini, e della Repubblica con Almirante. E’ figlia di un amico di Veltroni, giornalista Rai e attore. E’ fidanzata del figlio di Giorgio Napolitano. E’ stagista al centro studi Ariel di Enrico Letta. La sua candidatura è dunque espressione del più antico e squallido nepotismo, mascherato da novità giovanilista e femminista. E fa scandalo per il favoritismo, come dovrebbe.

In parlamento la Madia brilla come una delle 22 stelle del Pd che non partecipano, con assenze ingiustificate, al voto sullo scudo fiscale proposto da Berlusconi, che passa per 20 voti: dunque, è direttamente responsabile per la mancata caduta del governo, che aveva posto la fiducia sul decreto legge. Di nuovo fa scandalo, questa volta per l’assenteismo. La sua scusa: stava andando in Brasile per una visita medica, come una qualunque figlia di papà.

La riciclata ora rispolvererà l’argomento che aveva già usato fin dalla sua prima discesa paracadutata in campo: “Non preoccupatevi di come sono arrivata qui, giudicatemi per cosa farò”. Ottimo argomento, lo stesso usato dal riciclatore che dice: “Non preoccupatevi di come ho ottenuto i miei capitali, giudicatemi per come li investo”. Se qualcuno ancora sperava di liberarsi dai rottami e dai riciclatori, è servito. L’Italia, nel frattempo, continui ad arrangiarsi.

Appoggio in toto il titolo del thread
volevo far notare semplicemente che il vix rimane certamente basso ma non sui minimi e per ora sembrerebbe reggere questa trendline...:specchio:

Allegati

• sc.png
    sc.png
    43,6 KB · Visite: 251
ecco il dow

ciclisti..ci siamo, manca una settimana

poi,fame e carestie

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    48,2 KB · Visite: 124
Appoggio in toto il titolo del thread
volevo far notare semplicemente che il vix rimane certamente basso ma non sui minimi e per ora sembrerebbe reggere questa trendline...:specchio:
sai che l'ho notato anch'io..ma ormai sembra una ricerca del contrarian..

vero, basso,ma non troppo

e lo credo dico io, ma a qui si sale per le parole di uno che di disastri ne ha fatti a iosa con le sue politiche

ComeDonChisciotte - LA RACCOMANDATA DI FERRO

Che fior fiore di curriculum, il nuovo che avanza. :wall:

In realtà è una raccomandata di ferro, con un pedigree lungo come il catalogo del Don Giovanni. E’ pronipote di Titta Madia, deputato del Regno con Mussolini, e della Repubblica con Almirante. E’ figlia di un amico di Veltroni, giornalista Rai e attore. E’ fidanzata del figlio di Giorgio Napolitano. E’ stagista al centro studi Ariel di Enrico Letta. La sua candidatura è dunque espressione del più antico e squallido nepotismo, mascherato da novità giovanilista e femminista. E fa scandalo per il favoritismo, come dovrebbe.

In parlamento la Madia brilla come una delle 22 stelle del Pd che non partecipano, con assenze ingiustificate, al voto sullo scudo fiscale proposto da Berlusconi, che passa per 20 voti: dunque, è direttamente responsabile per la mancata caduta del governo, che aveva posto la fiducia sul decreto legge. Di nuovo fa scandalo, questa volta per l’assenteismo. La sua scusa: stava andando in Brasile per una visita medica, come una qualunque figlia di papà.

La riciclata ora rispolvererà l’argomento che aveva già usato fin dalla sua prima discesa paracadutata in campo: “Non preoccupatevi di come sono arrivata qui, giudicatemi per cosa farò”. Ottimo argomento, lo stesso usato dal riciclatore che dice: “Non preoccupatevi di come ho ottenuto i miei capitali, giudicatemi per come li investo”. Se qualcuno ancora sperava di liberarsi dai rottami e dai riciclatori, è servito. L’Italia, nel frattempo, continui ad arrangiarsi.

è semplicemente figlia della casta :wall:

chi poteva diventare ministra all'ottavo mese di gravidanza? su non scherziamo :-o sottolineavo questo fatto ...che stride un po' con la svolta di renzi :wall:

è in corso la votazione al senato x la fiducia....si stanno sbrigando che è tardi:D sel gal forza italia e lega e mov5stelle ...non votano la fiducia ....praticamente la stessa maggioranza di prima ....su ricatto di scelta civica ....e i beoti del pd e furbetti renziani ci sono cascati :clap:......ma di questo ne parleremo in altra occasione :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto