Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

ComeDonChisciotte - LA RACCOMANDATA DI FERRO

Che fior fiore di curriculum, il nuovo che avanza. :wall:

In realtà è una raccomandata di ferro, con un pedigree lungo come il catalogo del Don Giovanni. E’ pronipote di Titta Madia, deputato del Regno con Mussolini, e della Repubblica con Almirante. E’ figlia di un amico di Veltroni, giornalista Rai e attore. E’ fidanzata del figlio di Giorgio Napolitano. E’ stagista al centro studi Ariel di Enrico Letta. La sua candidatura è dunque espressione del più antico e squallido nepotismo, mascherato da novità giovanilista e femminista. E fa scandalo per il favoritismo, come dovrebbe.

In parlamento la Madia brilla come una delle 22 stelle del Pd che non partecipano, con assenze ingiustificate, al voto sullo scudo fiscale proposto da Berlusconi, che passa per 20 voti: dunque, è direttamente responsabile per la mancata caduta del governo, che aveva posto la fiducia sul decreto legge. Di nuovo fa scandalo, questa volta per l’assenteismo. La sua scusa: stava andando in Brasile per una visita medica, come una qualunque figlia di papà.

La riciclata ora rispolvererà l’argomento che aveva già usato fin dalla sua prima discesa paracadutata in campo: “Non preoccupatevi di come sono arrivata qui, giudicatemi per cosa farò”. Ottimo argomento, lo stesso usato dal riciclatore che dice: “Non preoccupatevi di come ho ottenuto i miei capitali, giudicatemi per come li investo”. Se qualcuno ancora sperava di liberarsi dai rottami e dai riciclatori, è servito. L’Italia, nel frattempo, continui ad arrangiarsi.

giusto per essere precisi e non faziosi...

Nel giugno 2013 ha sposato Mario Gianani, produttore televisivo e cinematografico
una passata relazione sentimentale con Giulio Napolitano, figlio di Giorgio Napolitano
Marianna Madia - Wikipedia
 
20000 e 20500 questi sono i limiti da osservare ...il resto sono pippe x peones del lastminute :D

mi sembra che renzi non abbia convinto piu' di tanto ...lo scetticismo impera .....anche il discorso ...sebbene a braccio ...tipico da sindaco di provincia .......quindi ci vuole altro x far salire gli indici ......anche se bisogna dire che ci sono titoli che salgono inesorabilmente ...okkio alle utility :eek:
 
ai mercati non interessa nulla ne di Renzi ne di quello che succede in Italia ( economia)..e' il trend che e' up e basta..da tutte le parti.

Al Nyse stanno soppesando, da fine seduta di ieri, se le posizioni short di alcuni big Usa, siano da tenere in considerazione o no...se il mercato puo' farli recedere oppure se e' l'inizio dello storno atteso

devono decidere..
 
certo 1,3 miliardi di dollari di posizioni short di Soros..proprio per la persona e per l'entita'..fanno pensare
 
Stavo guardando il settimanale dello sp500 e notavo la distanza dei prezzi attuali con la media a 200 giorni (25%), così sono andato a ritroso per trovare una situazione simile sono arrivato fino ai massimi del 2000 :eek:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    302,4 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto