Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Macroeconomiasiamo di fronte a tutto ed al suo contrario...
Francia e Germania appoggiano tassa ue su transazioni finanziarie che copra tutti i prodotti derivati.
fonte min. finanze francia.
Sempre più imbecilli
il nostro durante le ultime scadenze, sia importanti che meno, ha sempre fatto movimenti bruschi in un time frame molto corto, per intenderci non come oggi dove si è scesi per 3 ore e saliti le successive 3.
La domanda da porsi è...........Perchè non vogliono che i listini seguano una sana alternanza fra rialzi e ribassi? di che hanno paura? anche se poco serve fare certi quesiti e non ci resta che seguire a ruota l'andamento del mercato, è lecito avere dei dubbi sul perchè c'è questo terrore dello short e non sto parlando di crolli ma solo di una sana visione dei listini.....avrà ragione Soros ad esporsi short? anche lui a volte prende delle cantonate e non credo possa qualcosa contro le banche centrali.
non si sente nessuno a livello europeo (politici) che battono i pugni x l'euro alto .....o si parla di uscire fuori o niente.....anche questa è una cosa strana