Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
anche qui, praticamente io vendo a te 5000 fib...poi tu un paio d'ore dopo,me li rendi..e lo facciamo ben due volte

ora, io sono certo che sistemi computerizzati gestiti da ingegneri con le strapalle, tarano i sistemi su algoritmi che analizzano decine di variabili..non me lo sogno, alla City sono a caccia di questi uomini che pagano molto,ma molto bene

ma se passa un'operazione cosi'..anche la macchina piu' perfetta e tarata del mondo..va in tilt...

e' la vergogna di questa m.erda che e' la Consob che non fa nulla,perche' compiacente, foraggiata da questi tipi

e' la realta, dura ma comprovabile
 

Allegati

  • Picture.png
    Picture.png
    36,2 KB · Visite: 374

FreeWind69

...armonia
Ieri sono usciti una serie di dati che confermano che il Q.E. Giapponese non sta marciando come credevano..e mi pare anche logico.

anni ed anni di deflazione, di cittadini che non spendono...non li risolvi stampando denari, non cambi l'abitudine a tirare la cinghia ...questi non sono gli Yankees.

Poi e' uscito lo Zew..ed e' stato ben peggiore delle attese

Nel pomeriggio i dati Usa, con un Nahb, che misura l'incremento dei prezzi delle case, sotto del 20% dell'atteso

Oggi avremo un ulteriore serie di dati sull'economia Usa, che sta molto diminuendo la sua spinta

Ma non si scende...per nulla

Sembra che ci sia il terrore a stornare...come se fosse sano e giusto che si salisse in eterno..e siamo alla fine del 5° anno che si sale...

Pare che i ristorni economici classici siano ormai antologia...ferri vecchi fuori uso.

e' la saga del tutto che viene confermato da cio' che dovrebbe farlo diminuire

anche il crash che viene chiamato ogni tanto sta diventando una rottura a leggerlo, dato che non avviene mai

...non capisco ...quella attuale è la normalità ...liquidità uguale bull market ..finché ce n'è ...e prime ancora al palo ...perché mai dovrebbero scendere? ...questa è la normalità ...no? ...dovrebbero scontare bassi utili con interessi sul 30 10 e 5 tanto bassi? ...con il Bund per anni a rendita negativa un qualunque straccio di azienda ...dopo ampia selezione degli ultimi anni ..."vale" soldi veri
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'altro ieri, presa per il kulo

ieri iniziale presa per il kulo..ma poi,non ha retto

oggi con questi dati...che vogliamo dire??
 

Allegati

  • dati 2.png
    dati 2.png
    30,6 KB · Visite: 271
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
buongiorno!

calo dovuto a scadenze tecniche con relative sistemazioni ...oppure inizio di un ritraccio importante? :-o pago caffe' a chi mi risponde :bow::D
 

Users who are viewing this thread

Alto