Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

il top e' domani mattina fare cosi' : apertura in gap..30-50 punti..obbligo di chiusura degli short e rollaggi molto cari..250 punti piu' di oggi

sarebbe un'ottima strategia a pagare..perche' i piu' hanno incassato oggi..e stasera qualche discussione ci sara'

E' un livello chiave per il proseguio :up:

vedi questo sul giugno?

qui il fondo ha fatto una prova-investimento

ma e' stata un'operazione singola...non doppia sul marzo..

il che vuol dire che questo fondo ha fatto quello che ha voluto..ed , a mio avviso, non ha seguito le " regole"..

praticamente si e' fottuto il MM

ora, dato che " tu chiudi e compri"..io stasera sono con un migliaio chiusi sul marzo e qualche centinaio comprati sul giugno

non va bene..ed io , MM, ti dimostro che adesso paghi se vuoi rollare

cosi sta avvenendo..cosi' e' alta la probabilita' che vada avanti il sistema

Allegati

• fib giugno al 10-03 ore 16,30.png
    fib giugno al 10-03 ore 16,30.png
    13 KB · Visite: 309
il top e' domani mattina fare cosi' : apertura in gap..30-50 punti..obbligo di chiusura degli short e rollaggi molto cari..250 punti piu' di oggi

sarebbe un'ottima strategia a pagare..perche' i piu' hanno incassato oggi..e stasera qualche discussione ci sara'
ciao drive :)
mannaggia, ti sei convertito long? :mmmm: :D

Ultima modifica:
ciao drive :)
mannaggia, ti sei convertito long? :mmmm: :D

io faccio un ragionamento e lo sto appurando da qualche forum che segue il fib..specie sui rollaggi...

I MM non sono messi male sul lungo a liivelli di opzioni

c'e' un problema tempo

un altro di volumi in open

...sera...

che precisione!

Come stai?

CR

Bene, se ti tiri una trend vedrai che li' e' il punto..o meglio " sarebbe il punto"....

shortano, hanno i titoli su cui farlo...discreti volumi..ma questo NON scende..anzi

brutta bestia, fra poco si gira e morde....gli shorters

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    151 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Back
Alto