Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

andare short adesso con la scusante " ma sta al top ed e' alto"...e' da polli con le ali....

se esce qualcosa di buono su MPS..non so che fa il nostrano

67100 fib in open

ripresi i 1000 dati ieri

strategie cosi' difficili da interpretare, anche perche' millionarie, che comprendo chi si sente un piccolo de.ficiente ad essere dalla parte sbagliata

siamo al rilazo e basta..anche se si facesse 1000 punti a scendere perche' Renzi andasse per funghi...

tutto cio' che riguarda i movimenti degli ultimi anni..non serve piu' come riferimento...ma questo, da qualche mese e' ormai chiaro

67100 fib in open

ripresi i 1000 dati ieri

strategie cosi' difficili da interpretare, anche perche' millionarie, che comprendo chi si sente un piccolo de.ficiente ad essere dalla parte sbagliata

siamo al rilazo e basta..anche se si facesse 1000 punti a scendere perche' Renzi andasse per funghi...

tutto cio' che riguarda i movimenti degli ultimi anni..non serve piu' come riferimento...ma questo, da qualche mese e' ormai chiaro

qui ci sono state 4500 visite tra ieri ed oggi....

questo forum, in generale ha aperto almeno 10 discussioni su teorie dei Tracy...dove vedono un ciclo lo sanno solo loro

il resto parla di gnocca...:-o

e' per questo che, malgrado cosi' tante visite, nessuno scrive...

penso che mi fermo qui anch'io...

questo forum a me non serve

qui ci sono state 4500 visite tra ieri ed oggi....

questo forum, in generale ha aperto almeno 10 discussioni su teorie dei Tracy...dove vedono un ciclo lo sanno solo loro

il resto parla di gnocca...:-o

e' per questo che, malgrado cosi' tante visite, nessuno scrive...

penso che mi fermo qui anch'io...

questo forum a me non serve

uomo di poca fede...

rp.jpg

ora sono in supporto in USA...se mollano qui, si scende...

...ad essere onesti, se ci fosse da scommettere, scommetterei che non si scenda...

...perchè se si scendesse, non sarebbe "blanda", prenderebbe tutti fuori, credo...

CR

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto