Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

Dog...non me la sento di shortare...con titoli guida cosi' forti..poi , a me sembra che sia cambiata proprio l'aria e che fino alle elezioni europee qui terranno tutto in uptrend

...ho scritto per un paio di giorni per prendere la vola nel caso, poi se non te la senti fai bene a stare fermo.;)

...ma anche perche', dai numeri..qui e' molto piu' probabile uno sfondamento dei 21000 che dei 20000 per venerdi'

1000 pezzi e' sceso l'open da venerdi'

a questi livelli i MM si trovano a pagare 20500-700 qualcosa che ha rollato a dicembre tra i 17800 ed i 18230..

mi pare che la botta sia seria.

se tengono ancora oltre 59000 fib aperti..pensano di chiudere con tranquillita' o piu' alti o su questi prezzi

ma i MM non sono fessi : se chiudono e rollano pagano comunque un valore top degli ultimi mesi del fib giugno

e' un post datare un'operazione che, per i fondi e' obbligatoria.

io penso bene per i prossimi mesi fino alle elezioni..ma e' probabile che qualcuno muovera' la vola a suo interesse e piacimento

come pensavo..non era un caso tutti quegli open...

e' comunque molto difficile muoversi con questi sbalzi...850 punti a scendere ..750 a salire..sfido chiunque a dire " lo sapevo che faceva cosi'"...

...è folle, semplicemente folle quello che s'è visto oggi in Italia (e non SOLO)...

...credo sia ancora lunga fino a venerdì...e l'America sta raccontando una verità del tutto diversa...

CR

io li vedo sicuri..molto tranquilli..

sullo storico..l'unica situazione simile..( per modo di dire dato che parliamo di 49 k in open di allora, contro oltre 60k di adesso)..e' quella segnata

era lunedi'..ed entro il venerdi mattina..il prezzo stava quasi 600 punti sopra...

pare identica la storia..o questi sono folli del tutto o sanno che stanno facendo

i rollaggi?..robetta...
'ndì

quello cui stiamo assistendo nn lo riscontravamo da tanto tanto tempo
e mi riferisco a un top di o.i. battuto entro le due ultime ottave del percorso trimestrale di fib

ti ho segnato gli ultimi due casi in cui ciò si è verificato

p.s. è fottmib:D:D:D

Allegati

• mib oi 180314.jpg
    mib oi 180314.jpg
    120 KB · Visite: 140
Dog...non me la sento di shortare...con titoli guida cosi' forti..poi , a me sembra che sia cambiata proprio l'aria e che fino alle elezioni europee qui terranno tutto in uptrend

Buongiorno , renzi incanta anche la merkel ...adesso i crucchi si sono convinti che ci sara' la svolta strutturale :D:bow:(magari)

ps: dare 85 euri in piu' in busta paga, è la mossa elettorale piu' efficace in questi ultimi anni .....a maggio faranno il colpaccio alle europee ....le hanno date non perche' serve a qualcosa ( vaciago docet) ma perche' i lavoratori sono ancora in maggioranza (x fortuna) ...e in cabina elettorale si ricorderanno di questo aumento :cool:

ps : e aggiungerei alla faccia dei pensionati poveri (quelli dei cassonetti) , degli autonomi al lastrico, e dei milioni di disoccupati :wall:........ piu' che politica economica sembra una svolta strutturale darwiniana :lol::lol:

Ultima modifica:
non ho seguito oggi

solo ora sono rientrato

certo che, dai pull back ai tracy,dal ciclo mestruale a quello superiore, dai conteggi degli open sulle opzioni alle tabelline " sempreverdi"...che leggo qui, la domanda che surge spontanea e' : come mai non ho letto di traders tranquillamente long???

eppure, qui di dubbi ne sono stati postati a iosa...dei ragionamenti...ma gli interventi sono stati veramente pochi

capso sto qui a fare ( cosa gia' che mi sono domandato e scritto piu' volte)...

percio', il mio tempo qui e' proprio finito...non ho piu' nulla di dire..pensa un po' se, visti questi risultati dei piu', se ho qualcosa di utile da leggere

un salutone..non vi preoccupate, continuate a fare i contrarian...intanto gli altri si ingrassano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto