Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

......però ........se sei passato da queste parti e non me l'hai detto.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FANGULO :lol::lol::lol: e salutami la volpe.
.
.
.
.
.
.
sto mettendo il sale per attirare un cervo :D

Ultima modifica:
Buongiorno, long anche oggi sul nostrano :-o forse piu' degli altri giorni :D

un po' di news :sad:

Messina, chiesto arresto di Genovese
Per deputato Pd accuse riciclaggio, peculato e truffa
19 marzo, 09:26

questo dimostra x l'ennesima volta che la politica è marcia , e non è neanche merito di grillo ...ma solo della magistratura ...e non si puo' dire neanche che agisca a senso unico mi sembra :D

Buongiorno, long anche oggi sul nostrano :-o forse piu' degli altri giorni :D

un po' di news :sad:

Messina, chiesto arresto di Genovese
Per deputato Pd accuse riciclaggio, peculato e truffa
19 marzo, 09:26

questo dimostra x l'ennesima volta che la politica è marcia , e non è neanche merito di grillo ...ma solo della magistratura ...e non si puo' dire neanche che agisca a senso unico mi sembra :D

E' un malinteso spiegherà tutto e verrà risolto nel migliore dei modi. :lol:
Sono sempre innocenti loro. :(
Ladri e bugiardi fino alla fine.

spread in picchiata :bow: e indice pressoche' alla pari intorno ai 21000 ....è long :-o

ps. leggo in giro elogi a putin (dittatore criminale) , chi invoca la 3 guerra mondiale , menagrami di tutti i tipi insomma...sempre x giustificare le loro posizioni short (in perdita):wall::wall::specchio: vorrei solo fare un augurio a tutti questi ....che si attaccassero a questo :tie: :D

spread in picchiata :bow: e indice pressoche' alla pari intorno ai 21000 ....è long :-o

ps. leggo in giro elogi a putin (dittatore criminale) , chi invoca la 3 guerra mondiale , menagrami di tutti i tipi insomma...sempre x giustificare le loro posizioni short (in perdita):wall::wall::specchio: vorrei solo fare un augurio a tutti questi ....che si attaccassero a questo :tie: :D

:clap:

Buongiorno, giovedi delle tre streghe di marzo ...apertura in gapdown :eek: ore 9,30 prima inkiappettata mattutina:D ...l'indice recupera tutto il gap e si posiziona quasi alla pari :-o

ps: okkio all linea dei 21000 ...dopo il danno sarebbe la beffa :clap:

ex kiuss mi Rangerone, ... bat, ze gap iz not olredi clos ... at ze moment ai min ...

teik e luk :mumble:

Allegati

• p.gif
    p.gif
    8,2 KB · Visite: 256
poi, in uno splendente soliloquio, volto a far innervosire Draaaiv, ... esternerò riguardo la signora Yellen, ... che, ... sembrerebbe asservita al giuoco che iniziò Greenspan, ... ma così non è, ... no.

Ieri la sciura, ha detto una cosa che, ... ad ottobre,
... non la faccio lunga ma, quando il tasso di sconto di una divisa viene rivisto al rialzo, ...
..., il relativo treasury obbligazionario si deprezza, ... io davvero non mi immagino, a fronte del quantitative easing basato sull' acquisto di bond, ... cosa scatenerà ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto