Siamo in deflazione

:rolleyes:

io son caduto un 4 volte , l'ultima e' stata la pestata piu' profonda .mi ha segnato il culo :wall:

cmq domani lo chiamo gli propongo la mia e gli offro 6500 con due caschi da 550 euri cad.uno se accetta bene altrimenti a novembre gliene offro 5000 :D

aspetta ancora qualche mese: se Putin taglia il gas, la paghi la metà :D

voglio migliorare il pil italiano: da domani inizio ad occuparmi di droga, prostituzione, contrabbando, killeraggio, ricettazione, interramento rifiuti tossici e scorie nucleari, traffico di organi umani e tratta di donne bianche :bow::bow:
Cercasi collaboratrici: -o

voglio migliorare il pil italiano: da domani inizio ad occuparmi di droga, prostituzione, contrabbando, killeraggio, ricettazione, interramento rifiuti tossici e scorie nucleari, traffico di organi umani e tratta di donne bianche :bow::bow:
io proprio domani incasso la prima tranches di nero del 2014 . mandino chi caxxo vogliono non me fotte na minchia :up:

in compenso mi e' arrivata la Tari in ufficio :wall: manco avessi 10.000 mq di acciaierie :wall:

la mia cuginetta che venerdi scorso mi ha rotto la minchia a sposarsi , per versare i soldi dei regali ha passato un mezzo guaio :D

devi fa' na dichiarazione con vidimazione della firma accompagnata al modulo del versamento :D:lol::clap:

a quanto pare se io voglio regalare una cosa a te non posso :clap:

Ho invidia per i motociclisti: io, la prima ed ultima volta che ho guidato una moto, sono stato ricoverato in ospedale in coma :D:wall::wall::wall:
:eek::eek::wall::wall::(
:rolleyes:
io son caduto un 4 volte , l'ultima e' stata la pestata piu' profonda .mi ha segnato il culo :wall:

cmq domani lo chiamo gli propongo la mia e gli offro 6500 con due caschi da 550 euri cad.uno se accetta bene altrimenti a novembre gliene offro 5000 :D
:D:D
oggi i canadesi faceva prove militari nel mare nero e si sono pure incazzati del perche' sorvolavano mig russi :lol:

son fenomeni ohhh :clap:

Povera Mogherini... fa tenerezza... non si è ancora resa conto con chi sta giocando :wall::wall::(

Allegati

• z1876.jpg
    z1876.jpg
    36 KB · Visite: 144
che poi nel mio caso rubare e' una grossa parola per carita' . diciamo che gli fotto 4 spicci rispetto a quanto pretendono loro , zio maiale:wall:

la mia cuginetta che venerdi scorso mi ha rotto la minchia a sposarsi , per versare i soldi dei regali ha passato un mezzo guaio :D

devi fa' na dichiarazione con vidimazione della firma accompagnata al modulo del versamento :D:lol::clap:

a quanto pare se io voglio regalare una cosa a te non posso :clap:

ti dico di più: se volessi regalare 10000 euro a mia sorella perché se la passa male, dovrei fare una carta scritta :wall::wall::wall::wall:
questo è l'unico motivo per cui no le do niente :lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto