mike 70
Forumer storico
per me oggi si torna a 23200, se si bucano scendiamo subito sotto i 23000 anche intradayora giu' e poi su su su
per me oggi si torna a 23200, se si bucano scendiamo subito sotto i 23000 anche intradayora giu' e poi su su su
si l'ho vista....il punto o forse l'errore che commettiamo e che ci aspettiamo forti movimenti.
allla fine saremo in laterale
quelli devo inchiappettare tutti.
hai mai visto la lateralita' in at, in gann o in elliot?
infatti anche io sono daccordo con te.....oggi ho parlato con un analista dell' ucg.....e parlano di un prox rialzo dei tassi....tutte le banche stanno spingendo in quella direzione...si parla di 1/2 punto %.....e sicuramente da li si viene giù di brutto.....x ora siamo in laterale....si l'ho vista....
o,5 di tasso di sconto fa' na segainfatti anche io sono daccordo con te.....oggi ho parlato con un analista dell' ucg.....e parlano di un prox rialzo dei tassi....tutte le banche stanno spingendo in quella direzione...si parla di 1/2 punto %.....e sicuramente da li si viene giù di brutto.....x ora siamo in laterale....
Su mld di debiti fa due segheo,5 di tasso di sconto fa' na sega
Io penso che l'inversione farà male a tanta gente,ecco perchè incremento il long nelle discese,come in questa fase,e riapro tranches di short....non mi fido per niente e vOLLYo più PILU!!!!!
ti pare poco.....ma mica si fermano qua... perchè dicono che non ce la fanno con i tassi a questi livelli... poi se iniziano ....vedi dove li portano....o,5 di tasso di sconto fa' na sega