Indici Italia SiAMO MOTOCICLISTI CON UN GRAN MANICO,BELLI COME IL SOLE.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
anche questo è vero....e poi se guardi come si comportano e cosa fanno i politici...e faccendieri ....la voglia di fare ti arriva nella suola delle scarpe...:-o tutti vogliono far soldi senza faticare.....è una moda che va x la maggiore oggi....

ragazzi il sistema è appestato .. vi racconto una storiella ..
è possibile mai che un ufficio comunale di un paese si ferma appena manca un suo dipendente o per ferie o per malattia ?
beh qs succede dalle mie parti .. e io che devo "rifarmi" la casa .. aspetto i comodi loro ... siccome me so rotto .. se entro fine settimana non mettono la firma definitiva ... o li denuncio o divento abusivo ... e se divento abusivo il primo che si presenta inizio a gambizzarlo .... posso io aspettare i loro comodi ? Io inizio e poi se e quando loro avranno la voglia di fare il loro lavoro e troano qualche difformità allora mi possono fare pure il chiulo a fette ...
 

silpla2000

che bello il yo yo
ragazzi il sistema è appestato .. vi racconto una storiella ..
è possibile mai che un ufficio comunale di un paese si ferma appena manca un suo dipendente o per ferie o per malattia ?
beh qs succede dalle mie parti .. e io che devo "rifarmi" la casa .. aspetto i comodi loro ... siccome me so rotto .. se entro fine settimana non mettono la firma definitiva ... o li denuncio o divento abusivo ... e se divento abusivo il primo che si presenta inizio a gambizzarlo .... posso io aspettare i loro comodi ? Io inizio e poi se e quando loro avranno la voglia di fare il loro lavoro e troano qualche difformità allora mi possono fare pure il chiulo a fette ...
ma tu hai oleato che è rimasto in ufficio:specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto