giangi_
Forumer storico
e si.....ci hanno ridimensionato le foto e i grafici......Argema come mai??????again
e si.....ci hanno ridimensionato le foto e i grafici......Argema come mai??????again
Tornano ad addensarsi le nubi sul settore finanziario negli Stati Uniti, in particolare su Bank of America. Nelle sale operative sono circolate le voci di un aumento di capitale per l'istituto statunitense, che ha iniziato la giornata a Wall Street con un calo del 6% e ha mandato in rosso i principali istituti internazionali.
Tornano ad addensarsi le nubi sul settore finanziario negli Stati Uniti, in particolare su Bank of America. Nelle sale operative sono circolate le voci di un aumento di capitale per l'istituto statunitense, che ha iniziato la giornata a Wall Street con un calo del 6% e ha mandato in rosso i principali istituti internazionali.
io per il momento ho vnduto tutto lo short , domani è un altro giornobene cominciano a sparare dall altro lato...i 18.000 dietro langolo
se arriviamo a 18000...arriviamo anche a 16000/16500 SAREBBE UN BEL PACCO........DI NATALE....bene cominciano a sparare dall altro lato...i 18.000 dietro langolo
io per il momento ho vnduto tutto lo short , domani è un altro giorno
non credo a cali stratosferici per il momento, è iù importante il timing
IO DICO 21000....20500 POI LI SI VEDRàio per il momento ho vnduto tutto lo short , domani è un altro giorno
non credo a cali stratosferici per il momento, è iù importante il timing
per oggi è finita la festa si so fatti 220 punti di discesa vediamo se rimbalzano