SIAMO STATI VOLUTAMENTE CREATI PER IMPARARE DALLE DIFFICOLTA' E DAGLI ERRORi.

Ema, il problema è che siamo Italiani.
Tu pensi che vadano a vendere caserme, palazzi in rovina, edifici vuoti ?

Primo, vedremo cosa andranno a vendere. Il patrimonio che viene utilizzato dagli uffici, così poi andremo a pagare l'affitto degli immobili ed in 10 anni (ad essere ottimisti) avremo pagato di più dell'incassato.
Secondo, cosa serve vendere il patrimonio se non tagli - ma di netto - le spese ? Inclusa sanità e pensione. Servirà a poco.

Ne ho già visto uno che adesso sta al governo e che dirigeva una banca che era ilf iore all'occhiello del sistema bancario italiano all'estero. Smantellato tutto per fare cassa ma, soprattutto, per incassare il suo benefit.:wall::wall:

appunto dato che sono italiano e sono abituato a schifezze non mi stupisco di nulla a questo punto purchè mi riducano debito, tasse e parlamentari

questi ultimi ridotti di 100 unità più o meno....e noi...solo a predicare :wall::wall::wall:

un bello sparaletame che passando dai fori imperiali imbocca via del corso e si dirige a montecitorio ci starebbe molto bene :up::up:

... e tu un finokkio :wall::wall: passavi a prendere ama e venivate dal nonno :-o stasera ti battezzavano :D
infatti adesso mi tocca lavorare pure per voi e domani mattina debbo fare pure gli straordinari se no col gaz che cresce il pilù:wall::wall::wall::wall:

allora ricapitolando
olly
ranger
giannigas
ungay
yesgay
gay78
frengogay
erry
dany & consorte

sono questi i partecipanti:wall::wall:

i non partecipanti