SIAMO STATI VOLUTAMENTE CREATI PER IMPARARE DALLE DIFFICOLTA' E DAGLI ERRORi.

Spending review: martedi' due ore di sciopero del pubblico impiego
22 giugno, 15:03

ROMA - I lavoratori del pubblico impiego si fermano per due ore martedi' 26 ''affinché il Governo apra il necessario confronto e interrompa il percorso preannunciato su spending review e lavoro pubblico, tenendo fede all'intesa del 3 maggio''. Lo affermano Cgil, Cisl e Uil del pubblico impiego spiegando che le due ore saranno usate per assemblee.

ora arriveranno i salvatori dei travet ..... x la serie ci penso io :D

uno a caso :

Berlusconi, saro' leader moderati
Spero che dopo parentesi Monti centrodestra guidi il paese
22 giugno, 12:41

e guarda caso anche la pres. del lazio polverini .....per mestiere la rappresentante prima ... pidiellina anche lei :wall::wall:

morale della favola : fai prima a tagliarti il pizello che a ridurre spesa pubblica:eek: .....tanto semplice per molti :wall::wall:

infatti adesso mi tocca lavorare pure per voi e domani mattina debbo fare pure gli straordinari se no col gaz che cresce il pilù:wall::wall::wall::wall:

allora ricapitolando
olly
ranger
giannigas
ungay
yesgay
gay78
frengogay
erry
dany & consorte

sono questi i partecipanti:wall::wall:

i non partecipanti
silpla
amartya
pilu
tatteo
val
si prospetta un bel we di lavoro, ma dal 17 farò una pernacchia al mondo intero. Almeno spero. Zio gobbo ladro

infatti adesso mi tocca lavorare pure per voi e domani mattina debbo fare pure gli straordinari se no col gaz che cresce il pilù:wall::wall::wall::wall:

allora ricapitolando
olly
ranger
giannigas
ungay
yesgay
gay78
frengogay
erry
dany & consorte

sono questi i partecipanti:wall::wall:

i non partecipanti
silpla
amartya
pilu
tatteo
val

:wall::wall::wall:

anche qs volta non ci sarò .. ma sto ultimando il locale il tempo stringe... ma se tutto va come dico io .. a fine estate vi invito tutti da me a mie spese e festeggeremo come non mai .... e che azzo si vive una sola volta nella vita ... cribbio :D:D:D

e chi non avrà le palle per venire da qs parti è un super GAY :lol::lol::lol::lol:

per fine estate sto organizzando un qualcosa di memorabile ... e chi mancherà si pentirà a vita .... la prox settimana le prime foto di uno dei locali più belli per me del tratto leuca gallipoli ... pronto ad essere smentito natulmentOLLY ...:D:D:-o:cool::V:V:D:lol:

:wall::wall::wall:

anche qs volta non ci sarò .. ma sto ultimando il locale il tempo stringe... ma se tutto va come dico io .. a fine estate vi invito tutti da me a mie spese e festeggeremo come non mai .... e che azzo si vive una sola volta nella vita ... cribbio :D:D:D

e chi non avrà le palle per venire da qs parti è un super GAY :lol::lol::lol::lol:

per fine estate sto organizzando un qualcosa di memorabile ... e chi mancherà si pentirà a vita .... la prox settimana le prime foto di uno dei locali più belli per me del tratto leuca gallipoli ... pronto ad essere smentito natulmentOLLY ...:D:D:-o:cool::V:V:D:lol:

Ho un mio caro amico a Lecce......sarà l'occasione giusta!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto