Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
vediamo se " attivano" le bearish eg sui settimanali
andando sotto i minimi delle candele..................su sp 1067,89.........

per ora flat............ho solo i long su intesa e ucg ancora aperti...........per il resto solo intra....per cui scrivo poco!
 

DoppioZero

May the Force be with you
[ven 11 giu] ... una piccola copertura per le mie due tranches di Eni la prendo ...
Poco fa ho chiuso in lievissimo gain la copertura per le Eni che presi 2 settimane fa, a 19650 circa di indice. La copertura pensavo potesse servire allora, ma il mercato è salito per cui ho preferito chiuderla adesso.
Oltretutto, come ipotizza Treno, il T+1 potrebbe chiudere oggi sullo Spoore e noi forse lo stiamo chiudendo ora o, forse, oggi pomeriggio.

Ora ho in mano solo una tranche di Eni presa a 14.5 dopo i dividendi, che chiuderò nel caso scendesse sotto i 14.9 o, in ogni caso, entro il 9 luglio quando andrò un po' in ferie e stopperò con la borsa fino a metà settembre. Per due mesi niente trading, solo riposo. :)

P.S.
Oggi abbiamo rotto al ribasso il setup weekly di Gann, per cui il T+1 che partirà dovrebbe chiudere al ribasso entro il prossimo setup weekly (12-16 luglio), almeno questo dovrebbe essere il percorso più probabile...
 

Elico64

Forumer storico
Poco fa ho chiuso in lievissimo gain la copertura per le Eni che presi 2 settimane fa, a 19650 circa di indice. La copertura pensavo potesse servire allora, ma il mercato è salito per cui ho preferito chiuderla adesso.
Oltretutto, come ipotizza Treno, il T+1 potrebbe chiudere oggi sullo Spoore e noi forse lo stiamo chiudendo ora o, forse, oggi pomeriggio.

Ora ho in mano solo una tranche di Eni presa a 14.5 dopo i dividendi, che chiuderò nel caso scendesse sotto i 14.9 o, in ogni caso, entro il 9 luglio quando andrò un po' in ferie e stopperò con la borsa fino a metà settembre. Per due mesi niente trading, solo riposo. :)

P.S.
Oggi abbiamo rotto al ribasso il setup weekly di Gann, per cui il T+1 che partirà dovrebbe chiudere al ribasso entro il prossimo setup weekly (12-16 luglio), almeno questo dovrebbe essere il percorso più probabile...

...indubbiamente ora il segnale è bear, ma se facessimo una outside sul weekly?!?

Ciao farinaceo, occhio che ti controllo! :D;)
 

DoppioZero

May the Force be with you
... ma se facessimo una outside sul weekly?!?
Caro Coleottero ;), in effetti non si può escludere questa possibilità; il nuovo T+1 deve però essere molto reattivo e superare innanzi tutto 19800 e i 20000, rimanerci sopra, quindi passare i 20500 e (semmai la prossima settimana) i 21050.
Al momento non la vedo facile, ma la borsa è capace di sorprenderci...
Occhio, però, a mantenere sempre accesa l'obiettività (parlo, in primo luogo, per me) ;)

Elicopter64 ha scritto:
... farinaceo, occhio che ti controllo!
Franzo ha scritto:
anch'io controllo il Farinaceo :p
O illustri e capaci operatori di borsa, coadiuvati dai vostri precisi oscillatori, controllate ogni tanto che io non scuocia; un farinaceo scotto non lo vuole nessuno :D

Ed ora, "it's lunch time"!
Un salutone! :)

P.S.
Anche io vi "controllo" ;)
 

Elico64

Forumer storico
Caro Coleottero ;), in effetti non si può escludere questa possibilità; il nuovo T+1 deve però essere molto reattivo e superare innanzi tutto 19800 e i 20000, rimanerci sopra, quindi passare i 20500 e (semmai la prossima settimana) i 21050.
Al momento non la vedo facile, ma la borsa è capace di sorprenderci...

Occhio, però, a mantenere sempre accesa l'obiettività (parlo, in primo luogo, per me) ;)

......


Hai ragione, ed è per questo che ho aperto 2 posizioni. A stare alla finestra proprio non ci riesco....è più forte di me! :(
 

treno

trenotrading.blogspot.it
----------- aperta posizione corta a 19.430 di indice fituso -------------

------------ chiusa posizione corta a 19.158 di indice fituso ---------------

lascio il testimone alla posizione corta aperta a 18.990
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,3 KB · Visite: 720

Users who are viewing this thread

Alto