freesurfer
araldo spaziale
non voglio che rompa 19740 oggi, dai su volaaaaa
come lo hai detto .............lo hanno fatto
rotti i 740...........
non voglio che rompa 19740 oggi, dai su volaaaaa
come lo hai detto .............lo hanno fatto
rotti i 740...........
Poco fa ho chiuso in lievissimo gain la copertura per le Eni che presi 2 settimane fa, a 19650 circa di indice. La copertura pensavo potesse servire allora, ma il mercato è salito per cui ho preferito chiuderla adesso.[ven 11 giu] ... una piccola copertura per le mie due tranches di Eni la prendo ...
Poco fa ho chiuso in lievissimo gain la copertura per le Eni che presi 2 settimane fa, a 19650 circa di indice. La copertura pensavo potesse servire allora, ma il mercato è salito per cui ho preferito chiuderla adesso.
Oltretutto, come ipotizza Treno, il T+1 potrebbe chiudere oggi sullo Spoore e noi forse lo stiamo chiudendo ora o, forse, oggi pomeriggio.
Ora ho in mano solo una tranche di Eni presa a 14.5 dopo i dividendi, che chiuderò nel caso scendesse sotto i 14.9 o, in ogni caso, entro il 9 luglio quando andrò un po' in ferie e stopperò con la borsa fino a metà settembre. Per due mesi niente trading, solo riposo.
P.S.
Oggi abbiamo rotto al ribasso il setup weekly di Gann, per cui il T+1 che partirà dovrebbe chiudere al ribasso entro il prossimo setup weekly (12-16 luglio), almeno questo dovrebbe essere il percorso più probabile...
Caro Coleottero , in effetti non si può escludere questa possibilità; il nuovo T+1 deve però essere molto reattivo e superare innanzi tutto 19800 e i 20000, rimanerci sopra, quindi passare i 20500 e (semmai la prossima settimana) i 21050.... ma se facessimo una outside sul weekly?!?
Elicopter64 ha scritto:... farinaceo, occhio che ti controllo!
O illustri e capaci operatori di borsa, coadiuvati dai vostri precisi oscillatori, controllate ogni tanto che io non scuocia; un farinaceo scotto non lo vuole nessunoFranzo ha scritto:anch'io controllo il Farinaceo
Caro Coleottero , in effetti non si può escludere questa possibilità; il nuovo T+1 deve però essere molto reattivo e superare innanzi tutto 19800 e i 20000, rimanerci sopra, quindi passare i 20500 e (semmai la prossima settimana) i 21050.
Al momento non la vedo facile, ma la borsa è capace di sorprenderci...
Occhio, però, a mantenere sempre accesa l'obiettività (parlo, in primo luogo, per me)
......
----------- aperta posizione corta a 19.430 di indice fituso -------------