paolo158 20 Ottobre 2005 #1 Prima di tutti un saluto al forum da un nuovo arrivato. Ho capito che questo è un momento critico per tutti ma non vedo nessun segnale di ripresa del titolo Sias. Lo conoscete come titolo e mi potete dire secondo voi cosa succede ha sempre tenuto anche nelle tempeste ma adesso è in caduta libera
Prima di tutti un saluto al forum da un nuovo arrivato. Ho capito che questo è un momento critico per tutti ma non vedo nessun segnale di ripresa del titolo Sias. Lo conoscete come titolo e mi potete dire secondo voi cosa succede ha sempre tenuto anche nelle tempeste ma adesso è in caduta libera
paolo158 20 Ottobre 2005 #3 La morte ha scritto: benvenuto. son mò la mia idea sul tuo titolo : Clicca per allargare... Lo dai per morto il titolo :smile:
La morte ha scritto: benvenuto. son mò la mia idea sul tuo titolo : Clicca per allargare... Lo dai per morto il titolo :smile:
La morte Forumer attivo 20 Ottobre 2005 #4 mah........ non lo conosco molto, ora ho intravisto il grafico e fa un poketto