bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #31 titano ha scritto: E la gatta nera ? Clicca per allargare... Chi? A naso era una agile
titano Forumer storico 8 Gennaio 2022 #32 bluck ha scritto: Chi? A naso era una agile Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #33 titano ha scritto: Vedi l'allegato 635639 Clicca per allargare... Bei braccialetti
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2022 #35 L'eleganza. L'eleganza rendeva Poitier bellissimo Lo charme, lo stile. Cafoni
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #36 Claire ha scritto: L'eleganza. L'eleganza rendeva Poitier bellissimo Lo charme, lo stile. Cafoni Clicca per allargare... macchissenefotte, il problema sei tu che ci vieni a fare i pippozzi sulla societa' rassista
Claire ha scritto: L'eleganza. L'eleganza rendeva Poitier bellissimo Lo charme, lo stile. Cafoni Clicca per allargare... macchissenefotte, il problema sei tu che ci vieni a fare i pippozzi sulla societa' rassista
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2022 #37 ForexNick ha scritto: macchissenefotte, il problema sei tu che ci vieni a fare i pippozzi sulla societa' rassista Clicca per allargare... Ciccio, "Indovina chi viene a cena" è degli anni 60. Mi pare proprio che all'epoca, negli USA il razzismo fosse una drammatica realtà E lui era un'icona.
ForexNick ha scritto: macchissenefotte, il problema sei tu che ci vieni a fare i pippozzi sulla societa' rassista Clicca per allargare... Ciccio, "Indovina chi viene a cena" è degli anni 60. Mi pare proprio che all'epoca, negli USA il razzismo fosse una drammatica realtà E lui era un'icona.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #38 Claire ha scritto: Ciccio, "Indovina chi viene a cena" è degli anni 60. Mi pare proprio che all'epoca, negli USA il razzismo fosse una drammatica realtà E lui era un'icona. Clicca per allargare... ti hanno proprio indottrinata per benino da piccola, dispiace perche' hai infinite qualita' positive
Claire ha scritto: Ciccio, "Indovina chi viene a cena" è degli anni 60. Mi pare proprio che all'epoca, negli USA il razzismo fosse una drammatica realtà E lui era un'icona. Clicca per allargare... ti hanno proprio indottrinata per benino da piccola, dispiace perche' hai infinite qualita' positive
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2022 #39 ForexNick ha scritto: ti hanno proprio indottrinata per benino da piccola, dispiace perche' hai infinite qualita' positive Clicca per allargare... Mai sentito parlare di Martin Luther King?
ForexNick ha scritto: ti hanno proprio indottrinata per benino da piccola, dispiace perche' hai infinite qualita' positive Clicca per allargare... Mai sentito parlare di Martin Luther King?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #40 Claire ha scritto: Mai sentito parlare di Martin Luther King? Clicca per allargare... ho letto che pare facesse le orge
Claire ha scritto: Mai sentito parlare di Martin Luther King? Clicca per allargare... ho letto che pare facesse le orge