Fragola86 Forumer attivo 17 Novembre 2009 #1 potrebbe modificare in A-HA il titolo del 3d dedicato al gruppo di Morten Harket? Che sto a-ah nun se po vede' eccheccaspita! Grazie eh signor amministratore, ma tanto.
potrebbe modificare in A-HA il titolo del 3d dedicato al gruppo di Morten Harket? Che sto a-ah nun se po vede' eccheccaspita! Grazie eh signor amministratore, ma tanto.
Saunders Member 17 Novembre 2009 #2 Fragola86 ha scritto: potrebbe modificare in A-HA il titolo del 3d dedicato al gruppo di Morten Harket? Che sto a-ah nun se po vede' eccheccaspita! Grazie eh signor amministratore, ma tanto. Clicca per allargare... Perchè non te ne torni di là?
Fragola86 ha scritto: potrebbe modificare in A-HA il titolo del 3d dedicato al gruppo di Morten Harket? Che sto a-ah nun se po vede' eccheccaspita! Grazie eh signor amministratore, ma tanto. Clicca per allargare... Perchè non te ne torni di là?
Fragola86 Forumer attivo 17 Novembre 2009 #3 Saunders ha scritto: Perchè non te ne torni di là? Clicca per allargare... ci conosciamo?
patatina 77 Creatore di UGC 17 Novembre 2009 #4 Fragola86 ha scritto: ci conosciamo? Clicca per allargare... Ci stava pure "Lei ha forse un diploma o una laurea specifica per rivolgersi a me in questo modo?"
Fragola86 ha scritto: ci conosciamo? Clicca per allargare... Ci stava pure "Lei ha forse un diploma o una laurea specifica per rivolgersi a me in questo modo?"
Saunders Member 17 Novembre 2009 #5 Fragola86 ha scritto: ci conosciamo? Clicca per allargare... No, ergo non rompere le pàlle sui titoli dei miei threads
Fragola86 ha scritto: ci conosciamo? Clicca per allargare... No, ergo non rompere le pàlle sui titoli dei miei threads
may Forumer storico 17 Novembre 2009 #6 Saunders ha scritto: No, ergo non rompere le pàlle sui titoli dei miei threads Clicca per allargare... madòòòòòò, e che cafone...mammamàààà pèoi sto ergo...erga omnes, l'ergo..
Saunders ha scritto: No, ergo non rompere le pàlle sui titoli dei miei threads Clicca per allargare... madòòòòòò, e che cafone...mammamàààà pèoi sto ergo...erga omnes, l'ergo..
Fragola86 Forumer attivo 17 Novembre 2009 #7 Saunders ha scritto: No, ergo non rompere le pàlle sui titoli dei miei threads Clicca per allargare... altrimenti mi meni?
Saunders ha scritto: No, ergo non rompere le pàlle sui titoli dei miei threads Clicca per allargare... altrimenti mi meni?
bluck Forumer storico 17 Novembre 2009 #8 Saundy, posta quello che t'ho chiesto e vedrai che fygurone
Saunders Member 17 Novembre 2009 #9 Fragola86 ha scritto: altrimenti mi meni? Clicca per allargare... C'hai occhi troppo belli per essere menàta
Fragola86 ha scritto: altrimenti mi meni? Clicca per allargare... C'hai occhi troppo belli per essere menàta
may Forumer storico 17 Novembre 2009 #10 Fragola86 ha scritto: altrimenti mi meni? Clicca per allargare... se te mette solo na mano addosso, giuro che vengo fin lì e me lo inkiappetto...eh!!! mò me la dai, però...che dici?!!
Fragola86 ha scritto: altrimenti mi meni? Clicca per allargare... se te mette solo na mano addosso, giuro che vengo fin lì e me lo inkiappetto...eh!!! mò me la dai, però...che dici?!!