Signor Argema, mi scusi (3 lettori)

Fragola86

Forumer attivo
Ecco, appunto, circolare... e non rompermi le pàlle (repetita juvant)
?? va che hai fatto tu eh...

seriamente...io non ti ho nemmeno nominato (non a caso)

nulla pero' mi viena di discutere o di aprire 3d se leggo nei titoli di chiunque qualcosa che mi colpisce..

Se la cosa ti picca, è un problema tuo. Non ho mancato di rispetto a nessuno, ne ho insultato nessuno.. dunque certi modi ("non rompere le") e certi inviti ("perche' non te ne torni..") tieniteli per te. Se un mio titolo ti disturba, rivolgiti a chi amministra, segnalando.
 

Saunders

Member
?? va che hai fatto tu eh...

seriamente...io non ti ho nemmeno nominato (non a caso)

nulla pero' mi viena di discutere o di aprire 3d se leggo nei titoli di chiunque qualcosa che mi colpisce..

Se la cosa ti picca, è un problema tuo. Non ho mancato di rispetto a nessuno, ne ho insultato nessuno.. dunque certi modi ("non rompere le") e certi inviti ("perche' non te ne torni..") tieniteli per te. Se un mio titolo ti disturba, rivolgiti a chi amministra, segnalando.


ih ih :lol:
 

may

Forumer storico
!!

?? va che hai fatto tu eh...

seriamente...io non ti ho nemmeno nominato (non a caso)

nulla pero' mi viena di discutere o di aprire 3d se leggo nei titoli di chiunque qualcosa che mi colpisce..

Se la cosa ti picca, è un problema tuo. Non ho mancato di rispetto a nessuno, ne ho insultato nessuno.. dunque certi modi ("non rompere le") e certi inviti ("perche' non te ne torni..") tieniteli per te. Se un mio titolo ti disturba, rivolgiti a chi amministra, segnalando.



nonostante la cancellazione feisbukkiana, essendo kìo sono un uomo justo, quando sà da ammette che ciay raggione, te la sidevedà!!:up::up:
 

Fragola86

Forumer attivo
nonostante la cancellazione feisbukkiana, essendo kìo sono un uomo justo, quando sà da ammette che ciay raggione, te la sidevedà!!:up::up:

della ragione non me ne faccio nulla..voglio rispetto..e l'utente sopra ha gia' abusato della mia pazienza in passato, dimostrando poco rispetto nei miei confronti..
 

Users who are viewing this thread

Alto