Signora Claire, salga sul banco dei testimoni! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
ecco quello devi dire , più che parlare di segni che non ricordi bene...
certo costui è un gran bastardo fa vergognarsi di appartenere agli esseri umani :(
 

NoWay

It's time to play the game
Non sono un legale, non ho fatto studi in materia e prima del 2015 non avevo mai frequentato questo mondo, però un piccolo consiglio posso dartelo... non aspettarti niente dalla giustizia... solo quando ne entri in contatto in prima persona capisci tutte le sue inefficienze.
Per il resto limitati a dire quello che ricordi e non vergognarti di dover ammettere che non sai più se aveva questo o quel segno... meglio un "non ricordo" che un'affermazione che potrebbe essere confutata.
 

ROVIGO

Forumer storico
:brr:
Ho saputo oggi che sono stata chiamata a testimoniare in un processo per maltrattamenti e percosse in famiglia

Sono molto tesa.
....................

Mi faranno giurare sulla Bibbia? Sulla Costituzione? :-?

:lol::lol::lol::lol:

Qui siamo nel penale però:brr:
:mumble: Paura di che'?:mmmm: ;)....male-non-fare-paura-non-avere!!:rolleyes:

In piedi leggi la formula scritta su foglio A4 che è sul tavolo o ti danno; in cui è scritto che: dichiari di essere a conoscenza delle penalità in caso non dici il vero e/o nascondi dei particolari. (la formula esatta non la ricordo, ma puoi trovarla online) ammesso che Ti faccia giurare.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Non sono un legale, non ho fatto studi in materia e prima del 2015 non avevo mai frequentato questo mondo, però un piccolo consiglio posso dartelo... non aspettarti niente dalla giustizia... solo quando ne entri in contatto in prima persona capisci tutte le sue inefficienze.
Per il resto limitati a dire quello che ricordi e non vergognarti di dover ammettere che non sai più se aveva questo o quel segno... meglio un "non ricordo" che un'affermazione che potrebbe essere confutata.


:up:
Per quello che vale, sono d'accordo, specie se la controparte è ben assistita.

Se parli delle tue sensazioni e impressioni e non ti attieni strettamente ai fatti, un avv di controparte in gamba ti distrugge la credibilità come teste.
Opinione mia, ovviamente.
 

ConteRosso

mod sanguinario

Allegati

  • tanga.jpg
    tanga.jpg
    17,5 KB · Visite: 2.288

Users who are viewing this thread

Alto