Signora Claire, salga sul banco dei testimoni!

Condannato in I grado a 2 anni e 6 mesi e a un risarcimento danni di oltre 10.000 euro.

La prossima settimana il giudice dei minori dovrà decidere se concedergli il diritto di visita libera con la figlioletta.

Ma io mi chiedo: possibile che non si possa fare un articolo di procedura penale che disponga che in caso di maltrattamenti in famiglia, sia il giudice penale che, contestualmente, debba disporre anche in materia civile per quanto riguarda i minori?

Non è uno spreco di tempo e di energia il doppio giudizio?
E non sarebbe meglio una legge che disponga che, in caso di accertato maltrattamento, il maltrattante perda, anche solo per un periodo di tempo, ogni diritto sui minori?

Non è uno spreco di tempo e di energia il doppio giudizio?
E non sarebbe meglio una legge che disponga che, in caso di accertato maltrattamento, il maltrattante perda, anche solo per un periodo di tempo, ogni diritto sui minori?
sarebbe meglio eradicare, credimi.

:-o

lavrentiy-beria_3-t.jpg

sarebbe meglio eradicare, credimi.

Sono filosoficamente contrario a questa opinione!

Ritengo che sia giusta, intrinseca, fondamentale, essenziale l'esistenza del Male...

E lo penso a mio sfavore, eh, dal momento che mi impegno a stare dalla parte del Bene...

che mondo sarebbe senza questa secolare contrapposizione?

Il Male ha una caratteristica: tutti lo vedono...

mentre il Bene lo vedono in pochi...

Ma questa caratteristica non ci dice nulla sul numero di quelli dalla parte del Male... I quali potrebbero numericamente essere
(e lo sono) una frazione minuscola dei Buoni...

Insomma, per chiarimenti citofonare Kubrick, sorseggiando una succosa spremuta d'Arancia Meccanica

La prossima settimana il giudice dei minori dovrà decidere se concedergli il diritto di visita libera con la figlioletta.

Non gliel'ha concesso però non ho capito cosa caspita aspetta il giudice a decretare che quell'uomo non può fare il padre :eek:

Usa la coca e nonostante le indicazioni non frequenta il SERT :rolleyes: , continua a minacciare la mamma e sono anni che non cava fuori un soldo per la bimba :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto