samir
Forumer storico
mi si cercava?eccuì che hanno perso un border line?![]()
mi si cercava?eccuì che hanno perso un border line?![]()
Claire è dei Pesci , e per trovare casa deve crearsi tutto un mondo intorno a semi vengono in mente varie battute, ma alla fine sono tutte antipatiche, vista la situazione.
Mi astengo.
La mia solita amica ha fatto girare la foto e la zona dove è stata trovata la cagnolona.novita'?
oh finalmente una gioia!La mia solita amica ha fatto girare la foto e la zona dove è stata trovata la cagnolona.
Sono poi stata contattata dalla proprietaria cui ho detto che la bestiola era stata portata al canile.
Mi ha ringraziata per averla messa al sicuro.
Ho chiamato il canile a pranzo e alle 8.30 erano già andati a riprenderla![]()
A me e' capitato 2 volte di trovarmi cani dentro la mia proprieta', una volta addirittura una lepreLa mia solita amica ha fatto girare la foto e la zona dove è stata trovata la cagnolona.
Sono poi stata contattata dalla proprietaria cui ho detto che la bestiola era stata portata al canile.
Potevi darli a una famiglia cinese bisognosa.A me e' capitato 2 volte di trovarmi cani dentro la mia proprieta', una volta addirittura una lepre
Solo che il canile piu' vicino sta a 20Km e non e' una zona tanto trafficata e li ho lasciati andare dopo averli sfamati.
Cioe' volevano loro uscire, e gli ho aperto il cancello nella speranza che trovassero la strada di casa. Non credo abitassero tanto lontano anche se a volte mi chiedo se potevo fare di piu'.
Sono proprio contenta!!La mia solita amica ha fatto girare la foto e la zona dove è stata trovata la cagnolona.