"Signora, ha perso un border collie?"

mi vengono in mente varie battute, ma alla fine sono tutte antipatiche, vista la situazione.
Mi astengo.
Claire è dei Pesci , e per trovare casa deve crearsi tutto un mondo intorno a se
ma cavolo non solo di animali perbacco

1668376519111.png

La mia solita amica ha fatto girare la foto e la zona dove è stata trovata la cagnolona.
Sono poi stata contattata dalla proprietaria cui ho detto che la bestiola era stata portata al canile.
Mi ha ringraziata per averla messa al sicuro.
Ho chiamato il canile a pranzo e alle 8.30 erano già andati a riprenderla :up:
A me e' capitato 2 volte di trovarmi cani dentro la mia proprieta', una volta addirittura una lepre :d:
Solo che il canile piu' vicino sta a 20Km e non e' una zona tanto trafficata e li ho lasciati andare dopo averli sfamati.
Cioe' volevano loro uscire, e gli ho aperto il cancello nella speranza che trovassero la strada di casa. Non credo abitassero tanto lontano anche se a volte mi chiedo se potevo fare di piu'.

A me e' capitato 2 volte di trovarmi cani dentro la mia proprieta', una volta addirittura una lepre :d:
Solo che il canile piu' vicino sta a 20Km e non e' una zona tanto trafficata e li ho lasciati andare dopo averli sfamati.
Cioe' volevano loro uscire, e gli ho aperto il cancello nella speranza che trovassero la strada di casa. Non credo abitassero tanto lontano anche se a volte mi chiedo se potevo fare di piu'.
Potevi darli a una famiglia cinese bisognosa.

La mia solita amica ha fatto girare la foto e la zona dove è stata trovata la cagnolona.
Sono poi stata contattata dalla proprietaria cui ho detto che la bestiola era stata portata al canile.
Mi ha ringraziata per averla messa al sicuro.
Ho chiamato il canile a pranzo e alle 8.30 erano già andati a riprenderla :up:
Sono proprio contenta!!
Anche a me una volta è scappato (quando era piccolo... Adesso anche se dimentico il cancello aperto, lui non esce)... Per fortuna l'ha trovato la sua veterinaria e me l'ha riportato subito, ma che ansia:help:.

P.s.: potevo farla conoscere al mio Zack :lovin:
IMG_20200404_145254.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto