Simulazione Forex

startrending

Nuovo forumer
Star Forex

Ciao a tutti, vorrei semplicemente postare i risultati di un T.S. per Forex Eur/Usd.

Un T.S. Trend Follower che elude falsi segnali con ottima resa.E' un sistema overnight, dalla facilissima operatività, con pochi segnali.
Long = acquisto
Short= vendita
Flat= fuori dal mercato

Sarà mia cura, postare i risultati per i prossimi periodi,buona visione

Storico ( a breve sul sito ) con media di 2500 pips annui

P.s. Il post ha la funzione dimostrativa, magari se riuscite, non appesantitelo troppo con i commenti.
http://www.startrending.com/testi/zoom%203xforex.html
Ciao

D.

.............................................................

Ultima modifica:
P.s. Il post ha la funzione dimostrativa, magari se riuscite, non appesantitelo troppo con i commenti.

D.

Dimostrativa= Pubblicitaria se fa parte di un servizio a pagamento come nella filosofia del tuo sito
Nel qual caso non è questa la forma corretta,bisogna contattare il gestore del forum per accordi specifici :cool:

Questo forum serve allo sviluppo di TS aperti o almeno free

Dimostrativa= Pubblicitaria se fa parte di un servizio a pagamento come nella filosofia del tuo sito
Nel qual caso non è questa la forma corretta,bisogna contattare il gestore del forum per accordi specifici :cool:

Questo forum serve allo sviluppo di TS aperti o almeno free

Ts Forex NON fa parte di un servizio a pagamento.
I segnali sono liberi e gratuiti e verrano semplicemente postati qui in forma dimostrativa.
Qualora ci fossero problemi anche in questo contesto ( a parte invidie altrui) sarà il Gestore del sito a comunicarmelo.
Questo TS oltre che completamente free, è anche sbalorditivamente interessante...provate a seguirlo e ne riparliamo...non costa nulla.
Tra le altre considerazioni, mi sembra che un T.S. Forex Overnight sul Forum non ci sia, quindi potrebbe essere interessante seguirne il percorso.
Con semplicità

D.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto