StarForex

Flat anche sul cross eur/usd da stasera con sistema, domani ore 9.00 da operatività

CIAO STAR........scusami ma nn ho capito cosa intendi..............flat con operativita'??????flat con chiusura domattina EUR-USD?

POI NEL SECONDO MESSAGGIO HAI SCRITTO................FLAT ANCHE SULL'EUR-USD........CHE VUOL DIRE???LO AVEVI GIA' SCRITTO NELL'INTERVENTO PRECENDENTE..........BOHHHHHHHHHH:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
CIAO STAR........scusami ma nn ho capito cosa intendi..............flat con operativita'??????flat con chiusura domattina EUR-USD?

POI NEL SECONDO MESSAGGIO HAI SCRITTO................FLAT ANCHE SULL'EUR-USD........CHE VUOL DIRE???LO AVEVI GIA' SCRITTO NELL'INTERVENTO PRECENDENTE..........BOHHHHHHHHHH:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Scusa, il secondo posto era per eur/gpb, insomma si va in flat con tutto;
quindi Flat da domattina ore 9.00, sia con usd sia con gpb

Ciao Startrending,

ma non fai prima a mettere due grafici sul tuo sito, uno per ogni cambio, ed inserire gli avvisi lì, un pò come fai/facevi per l'EUR/USD?

Così magari ci metti anche lo storico delle operazioni che fai...

Basta poco, checce vo?

Fra l'altro eviteresti di inserire circa ogni giorno un messaggio qua...

;)

Eppure, viste le incomprensioni e le ambiguità, mi sembrava una buona idea.

Chissà perché a te no... :eek:

p.s. - mi sono accorto che il grafico sul tuo sito è rimasto al 20 novembre. Ma non fai prima ad aggiornare il grafico e a metterne uno per il GBP? (http://www.startrending.com/testi/zoom%203xforex.html)

Scusa l'insistenza, ma visto che hai un sito dove inserire dei grafici e dei segnali, non capisco proprio l'assurdità di dare questi avvisi (tra l'altro in maniera poco comprensibile, come si è appena visto...) qua.

Eppure, viste le incomprensioni e le ambiguità, mi sembrava una buona idea.

Chissà perché a te no... :eek:

p.s. - mi sono accorto che il grafico sul tuo sito è rimasto al 20 novembre. Ma non fai prima ad aggiornare il grafico e a metterne uno per il GBP? (Events)

Scusa l'insistenza, ma visto che hai un sito dove inserire dei grafici e dei segnali, non capisco proprio l'assurdità di dare questi avvisi (tra l'altro in maniera poco comprensibile, come si è appena visto...) qua.

prendo in parola i vs consigli, buona continuazione.

Facile , no?

Così almeno uno va sul tuo sito, guarda il grafico col segnale e la mattina seguente, ore 9.00, si comporta di conseguenza. Se poi un giorno ti troverai a vendere i tuoi segnali sarà una buona cosa per te.

Grazie comunque.

p.s. - ... tuttavia non capisco dalle tue parole se vuoi smettere del tutto di raccontarci i tuoi segnali...

STAR ...........CI SONO STATE DELLE INCOMPRENSIONI MA TUTTO RISOLVIBILE.............CREDO CHE IL TUTTO SIA STATO FATTO IN BUONA FEDE DA PARTE TUA................I SEGNALI LI TROVO MOLTO UTILI............LE INCOMPRENSIONI SI SISTEMANO........MA NN SENTIRTI OFFESO..............NN NE VEDO IL MOTIVO:up::up::up:

STAR ...........CI SONO STATE DELLE INCOMPRENSIONI MA TUTTO RISOLVIBILE.............CREDO CHE IL TUTTO SIA STATO FATTO IN BUONA FEDE DA PARTE TUA................I SEGNALI LI TROVO MOLTO UTILI............LE INCOMPRENSIONI SI SISTEMANO........MA NN SENTIRTI OFFESO..............NN NE VEDO IL MOTIVO:up::up::up:

Non mi sento offeso.
Ho postato i segnali sempre con la massima trasparenza, se non sono stato chiaro per qualcuno, me ne scuso.Certo la parola "ambiguità" mi ha fatto passare la voglia di continuare a scrivere su questo forum.( in realtà ieri ho detto di flattare tutto, ma l'operatività è diversa, appunto perchè mi è passata la voglia)
Nulla di personale con nessuno, nemmeno con chi sarebbe contento che io non scrivessi più.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto