StarForex

E' vero, dovrei essere più preciso, dovrei dare il valore delle 9.00 in punto.

Vero è anche che Star Forex non fa intraday, e di solito ha tradate più lunghe ( le ultime sono un caso abbastanza raro, quando si verificano le fasi di lateralità )
Il valore di cui sopra, è semplicemente il valore in cui ho shortato io, verso le 9.00 o 9.05 dovrei controllare.
Il valore comunque non si discosta molto,anzi proprio pochissimo.
Comunque a scanso di equivoci ecco il valore esatto delle 9.00: 1,49728

1258985991forusd.jpg

E' vero, dovrei essere più preciso, dovrei dare il valore delle 9.00 in punto.

Vero è anche che Star Forex non fa intraday, e di solito ha tradate più lunghe ( le ultime sono un caso abbastanza raro, quando si verificano le fasi di lateralità )
Concordo,ma un po' di precisione non fa male
Il valore di cui sopra, è semplicemente il valore in cui ho shortato io, verso le 9.00 o 9.05 dovrei controllare.

Controlla pure
Il valore comunque non si discosta molto,anzi proprio pochissimo.
Comunque a scanso di equivoci ecco il valore esatto delle 9.00: 1,49728

Ad occhio sembrerebbe il close della barra oraria

sto iniziando a interessarmi dell'argomento forex e quindi cerco letture :)
una cosa non mi è chiara: che differenze ci sono tra operare con un broker forex OTC e farlo su CME?

sto iniziando a interessarmi dell'argomento forex e quindi cerco letture :)
una cosa non mi è chiara: che differenze ci sono tra operare con un broker forex OTC e farlo su CME?

ti do un consiglio..............prima di capire quali sono le differenze tra i broker..........cerka di capire il mercato del forex o cme e di trovare un metodo x batterlo............e prima di metterci soldi veri........fai paper trading...........oppure scaricati una piattaforma demo e giocaci x parecchio tempo.....altrimenti rischi di rimanere in mutande ancor prima di aver capito le differenze tra i 2 mercati...........consiglio spassionato il mio.........:up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto