Sirti (SIR) SIRTI, Consigli per un neofita sprovveduto. (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Re: sirti

gnampolo54 ha scritto:
:up: grazie per il benvenuto,
visto che anche oggi sono scese,conviene prenderle ?
una domanda una risposta geazie :ciao:

Beh... sulla convenienza o no nessuno può dirtelo con certezza.. sarà solo il mercato l'unico detentore della verità :D
Da una parte hai una discreta società che ha accumulato nelle ultime due sedute un deciso ipervenduto, dall'altra hai ad esempio un abbassamento del rating a 2 euro che ho letto da qualche parte oggi. Secondo me non dovrebbe esserci molta forza in vendita anche domani... vedremo un pò chi ha ragione :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
scusate se faccio il bastian contrario ma il coltello sta scendendo troppo velocemente.
secondo me la si riprende attorno a 1,80 (livello da cui erano ricominciati i grossi acquisti).
Spero per voi di sbagliarmi.
:)
 

Rapisarda

Forumer storico
tutto è possibile anche se dopo un -5 di ieri e un -8 di oggi (-13% complessivo circa) non credo perda un altro 10% senza offrire neppure un rimbalzo. Oggi tra l'altro ha lasciato un bel gap (ieri non so)
 

Fernando'S

Forumer storico
ricpast ha scritto:
scusate se faccio il bastian contrario ma il coltello sta scendendo troppo velocemente.
secondo me la si riprende attorno a 1,80 (livello da cui erano ricominciati i grossi acquisti).
Spero per voi di sbagliarmi.
:)
ambè...se arriva a 1,80
mi levo da 1,7 e da 1,6
..........che ci sto a fare ? :D
 

dubliner

Nuovo forumer
Percefal, non credo di essere la persona che hai indicato, non bazzico nel trasposrto pubblico.
Grazie a tutti per le news e quasi quasi incremento le quote domani mattina.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto