Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sirti (SIR)SIRTI, Consigli per un neofita sprovveduto.
Beh... sulla convenienza o no nessuno può dirtelo con certezza.. sarà solo il mercato l'unico detentore della verità
Da una parte hai una discreta società che ha accumulato nelle ultime due sedute un deciso ipervenduto, dall'altra hai ad esempio un abbassamento del rating a 2 euro che ho letto da qualche parte oggi. Secondo me non dovrebbe esserci molta forza in vendita anche domani... vedremo un pò chi ha ragione
scusate se faccio il bastian contrario ma il coltello sta scendendo troppo velocemente.
secondo me la si riprende attorno a 1,80 (livello da cui erano ricominciati i grossi acquisti).
Spero per voi di sbagliarmi.
tutto è possibile anche se dopo un -5 di ieri e un -8 di oggi (-13% complessivo circa) non credo perda un altro 10% senza offrire neppure un rimbalzo. Oggi tra l'altro ha lasciato un bel gap (ieri non so)
scusate se faccio il bastian contrario ma il coltello sta scendendo troppo velocemente.
secondo me la si riprende attorno a 1,80 (livello da cui erano ricominciati i grossi acquisti).
Spero per voi di sbagliarmi.
Percefal, non credo di essere la persona che hai indicato, non bazzico nel trasposrto pubblico.
Grazie a tutti per le news e quasi quasi incremento le quote domani mattina.
Ciao