Sirti (SIR) SIRTI - Il dividendo atteso non è scomparso

Fernando'S ha scritto:
esatto...anch'io ci son rimasto impantanato

A Fernà, me sai dì come gente d'esperienza come noi possa fa stè cavolate??? Io in effetti penso di saperlo e ti esplicito il mio pensiero: questo succede puntualmente quando le cose vanno fin troppo bene. Allora si allentano i cordoni dell'attenzione e il mercato, puntualmente, ci bastona. Questa è la mia diagnosi e i riscontri avuti negli anni, me ne confermano la bontà. D'altra parte siamo uomini e come tali di sciocchezze ne facciamo tante.......e non solo in borsa!!!! Ciao. :)

Driver ha scritto:
Grazie Fè, purtroppo io non mi fido delle dinamiche, altrimenti un ingresso in zona 2, sarebbe stato opportuno.......almeno per andare a gestire meglio la situazione fruttando il rimbalzo, se di rimbalzo si tratta. Bye.

No, non si tratta nemmeno di rimbalzo.......trattasi di down-trend-follower...chettepossinocaricatte!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:

interessante leggere le vostre opinioni sulla situazione di Sirti :)

Ho appena iniziato ma mi sto rendendo conto che per vedere/capire sto mercato mi ci vorrano "occhiali buoni", tanto studio, pazienza, tempo, forum e chissà cos'altro.
(Se non mi spavento prima, continuerò)

Approposito grazie Fernando del chiarimento (sul "ha tenuto")

:)

Run the Park ha scritto:
Ve la siete cercata! Qualche cassettista vi ha letto e ha vuotato la stiva a mare con 8000 pz :D

Ma sei matto!!! Ci vuoi far incriminare per turbativa di mercato, aggiotaggio o quant'altro?????? :ordine: :ordine: :ordine:

Andiamo in sospensione al rialzo con un +10% e nessuno dice niente????

:D :)

In realtà i volumi sono scarsetti (sembrano scomparsi i venditori) e veniamo da una discesa impressionante di quasi -30% in poco tempo con un ipervenduto da paura....

Non paiono esserci news particolari e dirette.

Qualcuno del FOL ha ipotizzato anche che possa aver influito questo:

Nokia e Siemens fondono divisioni infrastrutture di rete tlc
Reuters - 19/06/2006 07:46:21
FRANCOFORTE, 19 giugno (Reuters) - Nokia e Siemens (SIE.FRA) hanno deciso di fondere le loro divisioni specializzate in infrastrutture di rete per le tlc.
La nuova società genererà 20 miliardi di ricavi consolidati, più o meno come Cisco Systems o Alcatel e Lucent , che hanno deciso di fondersi ad aprile.
Siemens ha preferito non commentare.
Il Wsj scrive che l'accordo vale circa 31,6 miliardi di dollari e che la nuova compagnia verrà partecipata pariteticamente dalle due società.

Users who are viewing this thread

Back
Alto