Sirti (SIR) SIRTI - Il dividendo atteso non è scomparso

Re: sirti

skybus ha scritto:
non capisco niente di borsa... ho comprato sirti dopo 5 hanni che non compravo più azioni... ma non so perché! poi ho cercato sirti su google e mi sono imbattuto nel vostro forum... scusa la domanda generata dall'ignoranza: ma dove la vogliono far chiudere?

bevo jagermeister

perchè?

non so perchè!

:D :D

11430333051.gif

ha visto bene

giuseppe.d'orta ha scritto:
Dopo la mia precisazione, arriva anche la superflua conferma da parte della società interessata :D

In relazione alle notizie diffuse negli ultimi giorni da alcuni organi di stampa, si ricorda che, come già precisato in occasione dell’approvazione del Progetto di Fusione di Sirti S.p.A. nella sua controllante Sistemi Tecnologici S.p.A. da parte dell’assemblea del 19/12/2005, la distribuzione di riserve disponibili per un importo compreso nel range tra un minimo di € 0,70 per azione ed un massimo di € 1,05 per azione sarà deliberata da parte della Società risultante dalla fusione solo successivamente alla data di efficacia della fusione stessa, indicativamente prevista verso metà del corrente anno.

chi ha previsto lo storno di ieri e ha incrementato.
Io nel dubbio ho tenuto :) tutto

Ansaldo STS, Sirti ha lo 0,9% del capitale

Reuters - 29/03/2006 11:27:57

MILANO, 29 marzo (Reuters) - Sirti (SIT.MI) ha lo 0,9% di Ansaldo STS, che ha debuttato oggi in borsa.

Lo si legge in una nota in cui si precisa che "la ragione della acquisizione della partecipazione è di sottolineare l'interesse alla collaborazione commerciale in essere tra Sirti ed Ansaldo STS nel settore ferroviario e ferrotramviario".

Sirti è risultata assegnataria della partecipazione, nell'ambito del processo di collocamento della controllata di Finmeccanica , ad un prezzo per azione pari a quello di collocamento, per un corrispettivo di circa 7 milioni di euro.

Che ne pensate delle ripetute vendite di Chiarva ?

Ne è apparsa una nuova poco fa sul NIS...

PS:

03/04/2006 30k 2,51
31/03/2006 30k 2,51
29/03/2006 30k 2.49

Users who are viewing this thread

Back
Alto