Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante

sui tbond invece il banco e' meno presente....dai miei calcoli si puo' estrarre il 6% annuo con devst 2%
cosa significa? che se 1 e' abituato su dax/500 dove la devst e' circa 17....si puo' pompare leva agevolmente senza avere la percezione di rischiare tanto...quindi il 6 puo' diventare 18 ..rischiando cmq 1/3 degli indici

sistema potentissimo :d::banana:
siamo al tappo iniziale l'oltre e' e' da dimostrare

Noname.jpg

guardati la griglia della volatilita' di ieri ....60 gg nemmeno mossa.. vs 30 ...nemmeno questo e' un bel segno
insomma un bel trading cazzuto ci aspetta

Indici di Borsa - Borsa Italiana

proprio per tutte ste insicurezze mi sono messo su altri articoli che spero siano + intelligenti
il fib e soci possono tirarci il collo come una giraffa

per i margini basta che compri una call settimanale deep otm schiantata ed e' a posto...ora non so i prezzi perche' non le faccio

Call deep OTM??!?! E pure settimanale? :rotfl:

Marofib dove le trovi le deep OTM settimanali? Fammelo sapere che me ne approffitto un po'...:D:p
:jack:

Ultima modifica:
Call deep OTM??!?! E pure settimanale? :rotfl:

Marofib dove le trovi le deep OTM settimanali? Fammelo sapere che me ne approffitto un po'...:D:p
:jack:

ho premesso che non le uso, in teoria ci dovrebbero stare(almeno mi pare che le avevano lanciate)..come le odax...pero' ho fineco dove non ci sono nemmeno quelle

ho premesso che non le uso, in teoria ci dovrebbero stare(almeno mi pare che le avevano lanciate)..come le odax...pero' ho fineco dove non ci sono nemmeno quelle

Le deep OTM non ti compenserebbero cmq i margini se non molto molto marginalmente...

Se le settimanali contemplassero le deep OTM non si chiamerebbero settimanali ti pare?
Le settimanali vanno di cento punti in cento punti ed al massimo circa 800 sopra e sotto l'atm

Users who are viewing this thread

Back
Alto