Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante

Le deep OTM non ti compenserebbero cmq i margini se non molto molto marginalmente...

Se le settimanali contemplassero le deep OTM non si chiamerebbero settimanali ti pare?
Le settimanali vanno di cento punti in cento punti ed al massimo 800 sopra e sotto l'atm

avevo IB e me le compensava eccome...facevo le odax e c'era una bella liquidita'..pero' ti parlo di 7 8 anni fa
deep otm..ovviamente parametrato a sta roba scaduta...ovvio...vi si deve precisare tutto?...era per dire di comprare roba da 10 euro

avevo IB e me le compensava eccome...facevo le odax e c'era una bella liquidita'..pero' ti parlo di 7 8 anni fa
deep otm..ovviamente parametrato a sta roba scaduta...ovvio...vi si deve precisare tutto?

Quindi secondo te se vendo 2 call 23 500 e compro 2 call 30 000 avrei i margini compensati? Sicuro?...:ordine:

Quel buco chi lo coprirebbe la Cassa di Compensazione? :rolleyes:

ma che esempi fai? sei fuori?..parliamo di settimanali morte a 500 punti..cribbio!!!

infatti ti ho fatto notare che le deep OTM settimanali non esistono contrariamente a quello che avevi scritto... rileggiti un po' tutto e ne vieni a capo....

p.s. guarda che a me non me ne fotte un capzio dimostrare che sono brava, ho ben altro da fare

ok, ho visto anch'io che non ci sono(avevo premesso che non le usavo)...il discorso sui margini invece non so perche' l'hai tirato fuori

Venerdi' prox scadenza novembre per le opzioni, l'indice non dovrebbe superare i 23500 ne' sfondare i 23000....cazzeggio tra 23500 e i 23000

Lo ha detto la Dottoressa Chip :-o
Amen :-o

(shhhhh voglio far colpo su Armando :oops::rolleyes::baci::love:)

Venerdi' prox scadenza novembre per le opzioni, l'indice non dovrebbe superare i 23500 ne' sfondare i 23000....cazzeggio tra 23500 e i 23000

Lo ha detto la Dottoressa Chip :-o
Amen :-o

(shhhhh voglio far colpo su Armando :oops::rolleyes::baci::love:)

uhhh

al momento 23500 e' tosto… il range si e' anche abbassato… che questo pero' e' da vedersi pericoloso che puo' scappare dall'una o dall'altra parte in maniera improvvisa…

Users who are viewing this thread

Back
Alto