Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante

ad esempio prova a crearti una figura a ---V--- che sia cosi a scadenza ... ovviamente l'atnow è diverso e sta sopra lo zero ... se ci lavori col future poi innalzi il fondo della barca fino a portarlo sopra lo zero ...non perdi piu
credo di esser stato sufficientemente chiaro x tutti

la meno rischiosa è a debito e il premio che paghi cerchi di recuperarlo lavorandoci
se poi la apri a credito sei gia in gain prima di cominciare ...

A me non e' chiaro... parlare come si rumina prego :-o

Non ho tempo oggi ... ma se non capite la differenza tra l'ATNOW ed il PAYOFF a scadenza si va poco lontano ...
A mio avviso, per fare buone strategie sugli indici la prima cosa da comprendere è questa ...

Armando lo capisce? :-o
Se non lo capisce gli va spiegato, inutile ridpondergli parlando arabo :eek:

come siete intransigenti…………….
dio bono…
mo devo gestire sta capzata,,, e sicuramente l'amico arsenio se stessi in difficolta' mi aiuterebbe...
qui sto' in una botte di ferro!!

scimmia.gif

mentre rockadnroll mi piglia x il culo per lo short su SP a me non mi frega dove va se sale guadagno di piu (riga rossa) e chiudo la posizione
chiaro????
Io non prendo per il culo chi lossa ... io . Hai almeno 70 punti di loss con probabilmente più di una entrata . Ti prendevo per il culo quando ho scritto " cristallino " ... lì sì .

Ma hai voglia di scherzare? mi spieghi come lossi con una strategia Short adirezionale ... se sale gaini se schede idem ... perdi solo se il mercato sta fermo ... ma come ho gia spiegato li dentro ci fai trading ed alzi il consolidato ogni giorno .. bha
losserò quando rollerò qualche isoapha :)
ma quali 70 punti ma sai leggere ? guarda il payoff piu sale e piu guadagno e in caso di discesone che eventualmente a scadenza il gain ha un limite ..
Guarda non vado avanti anche perchè sinceramente me ne importa poco . mi sembrava di avere capito che a 3014 di SP andavi short e se fosse andato su ancora ne vendevi altri ( e si parlava di futures) . Siamo a 3087 . Probabilmente non so leggere ... :(

ho fatto i conti sul quaderno :d:

guadagno se a dicembre l'indice sta tra 22250 e 24250 punta max a 23500
a 25000 se non intervengo prima perdo 1865
a 22000 senza intervento perdo 365

Users who are viewing this thread

Back
Alto