Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante

lo ripeto ancora una volta ... vai mercato con le opzioni e ti crei una curva di payoff fatta a V puoi farla comprando e basta oppure in misto comprando e vendendo etc ...
un conto è cosa succede a scadenza curva blue un conto quella in real che si chiama ATNOW.
siccome l'esempio fatto è a debito cioè pago un premio per le pzioni comprate (io faccio diversamente ma è un altra storia) l'obiettivo primario è quello di alzare ogni giorno il consolidato fino a fare in modo che il vertice della V sia sopra la linea dello zero cioe che repurei tutto il premio pagato ... a quel punto sei a mercato AGGRATIS ...
ora questa non è mica l'unica strategia che si puo fare è una delle tante ... chi vuole capire ha capito

il problema e' sempre iniziare a comporre una strategia… se non lo si fa nel durante in simulazione e' difficile poi capire per chi non ha mai fatto opzioni

e' chiaro che iniziando una possibile strategia avrai sempre una coperta non centrata… lavorando col future si cerca di centrarla

a volte si a volte no dipende da cosa sto facendo :D per questo prima ti chiedevo a cosa ti riferivi e me lo riscrivevi ...

questa e' strangolatura in vendita perfetta vendo call 24500 gennaio
vendo put 22500 gennaio

questa e' la mia capazata

Noname.jpg

a 3014 ho aperto la strategia confermo ... piu sale piu incasso
si non sai leggere
perfetto non andare avanti perché ti ho spiegato anche troppo visto il modo con cui mi hai detto sei in loss da 70 punti ...
e soprattutto non comprendo il motivo tu vieni a scrivere questa cosa qui dentro si una mia cosa quando si stava parlando d'altro se non per prendermi x i fondelli quindi ignoriamoci a vicenda da questo istante!
Messaggio del 25/10/2017 delle ore 16.32 :

- Io primo ingresso su SP adesso a 14se sale aumento esposizione
x chi usa gli stop lo metterei in area 25 circa

Risposta : vai di micro piano piano- certo tutti si aspettano la rottura de 3025

- yesss
io non stoppo mai ;)

Vabbè mi vado a leggere qualcosa perchè devo migliorare la mia capacità di comprensione:oops: .

ho capito che è la tua posizione ma non cpaisco il perché io non la farei mai cosi ma ognuno deve operare come crede che te devo di!mettila su fiuto e posta il payoff sul forum

non lo posso postare non l'ho mai fatto e non ho manco il foglio excel
lo so che non lo avresti mai fatto come qualsiasi opzionista

esatto x chi usa gli stop e difatti è stato preso ... io non li uso perché uso le opzioni che mi frega del micro a me ... sono tonistraga io?
in area 14 si SP ho aperto la strategia e ce un motivo ben preciso ... guarda la figura della strat che ho postato non è quella ma è molto simile e vedi che ora sto in gain di 4800 dollari senza fare una sega ... fai te
e cmq insito cosa centra venire a scrivere qui quello che ho scritto da tonistraga? me lo spieghi?
:specchio::d:

Messaggio del 25/10/2017 delle ore 16.32 :

- Io primo ingresso su SP adesso a 14se sale aumento esposizione
x chi usa gli stop lo metterei in area 25 circa

Risposta : vai di micro piano piano- certo tutti si aspettano la rottura de 3025

- yesss
io non stoppo mai ;)

Vabbè mi vado a leggere qualcosa perchè devo migliorare la mia capacità di comprensione:oops: .

avra' cominciato da qualche parte magari ha comprato delle put che sono entrate in gain
una volta in gain sotto e' coperto…
o compra col gain della put un call sopra e poi comincia a riequilibtrare
penso eh...

Users who are viewing this thread

Back
Alto